Dopo la conferenza stampa di presentazione, il neo attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek ha parlato anche ai canali ufficiali del club viola.

"Sono molto contento di essere tornato in Italia, per me è come essere a casa. Qui ho fatto tanti gol e tante cose belle, la speranza e la volontà sono quelle di poterne fare ancora. Ancora non ho trovato casa. Prima ho pensato alle firme sul contratto, nei prossimi giorni sicuramente troveremo una soluzione. Un posto di Firenze che vorresti andare a visitare? Senza dubbio il centro: ieri ho fatto una passeggiata con la moglie e amici, Firenze è una bella città. Se chiederò ai tifosi di esultare come me? Quando farò gol, sicuramente ci sarà modo di esultare insieme ai tifosi. Questo è il calcio italiano, l'atmosfera che i tifosi italiani creano è incredibile. Questo fattore è importante anche per la squadra".

Poi aggiunge: "Mi piace la musica in generale, in particolare hip hop e reggaeton. Mi adatterò senza dubbio ai loro gusti, poi ho anche un buon rapporto con Lucas Torreira. Berremo sicuramente del mate insieme e ci godremo l'anno. Forza Viola".


💬 Commenti