L'agente di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto a Ladu radio parlando degli ultimi acquisti messi a segno dalla Fiorentina: "Piatek è un'alternativa in un ruolo che era vacante, perché la Fiorentina non aveva un vice-Vlahovic. Anche lui sa che il serbo rimarrà al massimo fino a giugno. Quando sarà addio si può giocare la maglia numero 9. Sia lui che la società hanno fatto il passo giusto. Offerta Juventus per Vlahovic? In questo momento vere news non ce ne sono, semmai è un'idea, un po' suggestiva, che la Juventus voglia anticipare a gennaio".

E ancora: "Venti giorni fa ho avuto il piacere di parlare con Barone e Pradè, fino a quel momento l'unica offerta reale arrivata era quella dell'Arsenal. Credo proprio che nel mercato estivo andrà via, anche per volontà della Fiorentina".

Lucca per il futuro? "Sono sempre rimasto impressionato da questo ragazzo, che ha un gran tiro e fisico. E poi è un 2000. Escludendo Vlahovic che è un fenomeno, averne uno con queste caratteristiche ha un potenziale importante. Ma devi farlo crescere, come il Sassuolo con Scamacca".


💬 Commenti