Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Abbiamo valori importanti, tali per vincere tutte le partite che restano”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, intervistato da Sky, ha dichiarato: “Avevamo tre portieri, tre ragazzi, tutti giovanissimi e di buone prospettive, con noi oggi. Non abbiamo concesso tanto al Sassuolo, anche quando siamo rimasti in dieci, alla prima occasione ci hanno fatto gol. Adesso dobbiamo riposare sì, ma ripartire anche subito con grande determinazione: abbiamo quattro partite e dobbiamo provare a vincerle tutte perché abbiamo valori importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Povero Stefano PIOLI..persona meravigliosa ma tecnico scarso..FV

  2. Le possiamo vincere tutte ma servono più gamba, più testa, più grinta. Se non andiamo in Europa sarà solo per colpa nostra, abbiamo buttato partite contro avversari inferiori in maniera vergognosa. E vanno fatte scelte di formazione logiche e non folli come nelle ultime 3 gare. Crederci.

  3. Ma a Pioli gli hanno detto che allena la Fiorentina e non il Barcellona , abbiamo valori importanti e infatti si è visto .

  4. Io non me la sento di sparare addosso a questo gruppo. La vicenda Astori ha fatto venir fuori una reazione che ci ha portato a vincere una striscia di partite. Allora tutti erano bravi, e applausi a notte fonda al rientro da Roma. Quella reazione però li ha consumati in termini di energie fisiche e mentali. Oggi temo che non abbiano da dare più di questo. Ma non mi sento di infamare nè i giocatori nè l’allenatore

  5. Parlare meno e lavorare di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.