Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Anche il Napoli ha perso dei Nazionali, partiamo alla pari. Pjaça è disponibile per cominciare dal primo minuto”

Alla vigilia della partita contro il Napoli, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “Veretout regista? Secondo me ha le caratteristiche giuste per giocare in quella posizione, ma per valutare realmente il suo rendimento bisogna aspettare altre partite. Comunque è un giocatore di ottimo livello, con capacità di verticalizzazione e che non molla mai caratterialmente. Quanto è cambiato il Napoli? Ha preso il miglior allenatore italiano, e soprattutto nella fase offensiva è tra le migliori del campionato. Spinge molto coi terzini e per questo si rende ancora più pericoloso, ma allo stesso tempo può lasciare più spazi agli avversari. Nazionali? Per fortuna anche il Napoli ha avuto molto giocatori impiegati in Nazionale. Sarebbe stato peggio affrontare una squadra che ha lavorato per due settimane al completo. Comunque i miei giocatori sono tutti disponibili e in buona condizione, compreso Pjaça che può partire dall’inizio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. L’unico pensiero deve essere vincere. Dobbiamo affrontare le trasferte con la stessa mentalità, la stessa attenzione e grinta che mettiamo in casa. Non dobbiamo farci condizionare dall’ambiente, se ci sono tanti o pochi tifosi non ci deve interessare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.