Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Abbiamo avuto più occasioni dell’Atalanta per raddoppiare ma non siamo lucidi. Squadra ingenua ma viva”

Il commento anche a Sky del tecnico viola Pioli: “Un po’ di rimpianto c’è per il risultato, per la gestione dell’ultimo minuto del primo tempo, abbiamo avuto le occasione per fare il secondo gol. Ci sta mancando la lucidità in alcuni episodi in cui non riusciamo a fare gol. Calo fisico? No, l’Atalanta ha scelto posizioni diverse, soprattutto la posizione di Cristante alle spalle di Veretout. Poi è vero che quando una squadra forte come loro è sotto, ci sta che venga a pressarti alto. Di situazioni ne abbiamo avute molte più noi ma ci sta mancando la lucidità per cui non portiamo a casa dei risultati che meriteremmo. Stiamo facendo giocare anche molti giovani, per cui è normale che qualcosa paghiamo. Il fallo a primo tempo non si fa, siccome gli episodi poi cambiano le partite… però siamo in ripresa, con la Juve e stasera si è vista una squadra viva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. @Mario,Bernardeschi giocava già con Montella,nonostante un infortunio che lo tenne fuori per mesi. Non esageriamo coi meriti di Sousa. Con Pioli sta giocando Milenkovic,che ha la stessa età di Chiesa e viene dalla Serbia,quindi?

  2. @Barabba,quali e quante riserve? Gomez,Petagna,Freuler,De Ron,Cristante,Castagne,Caldara,e in parte anche Palomino,non sono certo riserve. Toloi e Ilicic (peraltro non sempre)sono gli unici che sono mancati,a parte il portiere che non inficia niente nel gioco di squadra. E il fatto che abbiano giocato in Europa cosa dovrebbe significare? Cioè ogni squadra che gioca in Europa la domenica dopo deve perdere? Ci abbiamo giocato quasi ogni anno anche noi,e quando non abbiamo fatto risultato la domenica successiva,ci siamo sempre incavolati con la squadra e il mister.

  3. Pioli sarà anche amato perchè è una brava persona ma è un allenatore che non sa leggere le partite e non ama i giovani. Con Sousa abbiamo “scoperto” Chiesa e Bernardeschi ma con Pioli i vari Lo Faso, Zechnini,
    Gori ecc.ecc. se vorranno valorizzarsi dovranno cambiare squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.