Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Avviso quelli che erano dietro di me in tribuna che Mirallas è uscito perché ha chiesto il cambio. Lafont ha fatto una parata salva-risultato”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha analizzato la vittoria dei viola contro l’Empoli: “Ho visto molte più cose negative che positive, anche perché abbiamo giocato contro l’avversario che assieme alla Juventus ha fatto più punti nelle ultime partite. Non ci siamo abbattuti mai e la voglia di rimanere in partita, questo è quello che mi è piaciuto di più. Mirallas ci ha dato tante soluzioni, si è mosso bene e sono molto contento di quello che ci ha dato. Dabo è entrato bene, ha fatto un gran gol, poi però ha sbagliato due palle che non deve sbagliare. L’unica cosa che non doveva succedere era andare sotto, ma i ragazzi hanno saputo ribaltare il risultato e non hanno mollato. Li chiamo ragazzi perché sono tali. Abbiamo fatto le cose più semplici possibili. Norgaard ha fatto bene. Quando un giocatore è chiamato in causa dopo aver avuto poco spazio, in un momento così delicato non è mai facile entrare. Ha avuto un carattere nordico e soprattutto si comporta sempre bene. Avviso quelli che erano dietro di me in tribuna che Mirallas è uscito perché mi ha chiesto il cambio perché non ce la faceva più. Lafont ha fatto una parata salva-risultato, parliamoci chiaro. Qualche critica ci sta di riceverla quando sei in una piazza del genere. Diventerà uno dei migliori portieri d’Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Etpetalasna sei così …. che non capisci che in quel settore sono tutti leccavalle!
    Complimenti, sei proprio ottenebrato!

  2. Io accetto i gesti di Simeone, che resta un pischellotto, dopo il gol, accetto un po meno il recidivo Biraghi, ma il mister questi discorsi dovrebbe risparmiarseli.
    Bastava dire che Mirallas ha chiesto il cambio e stop !
    Pioli è un professionista e una persona pacata, polemizzare con il suo pubblico mi pare stupido.
    Oltretutto lo ha visto dieci minuti dopo il gol di Simeone, a cosa porta la polemica con il pubblico: il ragazzo sbaglia una cosa è si piglia una pesante bordata di fischi.
    Evitiamole queste cose, giù !

  3. Pioli oltre che scarso tecnicamente sei anche permaloso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.