Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli chiama Diego Della Valle: Servono rinforzi

Un’annata positiva quella della Fiorentina, almeno a detta dell’allenatore, Stefano Pioli, che ha sottolineato quello che hanno fatto i suoi ragazzi nel corso della stagione, la crescita di alcuni singoli e anche il superamento di una tragedia che poteva avere effetti devastanti sul gruppo, quale la morte di Astori.

Adesso però è tempo di cambiare ed è anche tempo di migliorare l’organico a sua disposizione. Lo stesso allenatore nel dopogara contro il Milan ha detto chiaro e tondo che questa settimana si sentirà con Diego Della Valle per parlare della prossima stagione: servono rinforzi, non tanti a detta sua, ma di livello, per avere i giocatori sempre in competizione tra di loro. E poi “servono qualità e personalità” due caratteristiche fondamentali per avere un gruppo che possa puntare alla qualificazione, almeno, all’Europa League, richiesta dalla proprietà a partire dalla prossima annata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Prima, Prandelli, poi Montella, dopo Sousa, ora Pioli. Non finiranno mai gli allenatori che si lamentano dei brocchi che i DV gli mettano a disposizione. Io come tifoso rimpiango anche i tenpi bui dopo il secondo scudetto. Almeno i presidenti che si sono succeduti, prima dei Pontello lo dicevano che non avevano soldi da spendere. Non ci prendevano per il culo, come hanno fatto questi ciabattini da quando sono arrivati.

  2. Ma ci rendiamo conto se non c’era la disgrazia di Astori, purtroppo, come volano trainante, si arrivava 18simi. È siamo anche contenti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.