Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli chiede garanzie allo staff medico. C’è aria di promozione per un giocatore della Primavera

Vitja Valencic, centrocampista della Fiorentina

Il centrocampo della Fiorentina sta vivendo una situazione di emergenza. Tutto è legato alle sorti di Milan Badelj. Il tecnico Stefano Pioli, scrive La Repubblica, ha parlato a lungo con lo staff medico per capire la situazione ottenendo la garanzia che sarà fatto di tutto per fare in modo che il regista torni al suo posto domenica prossima. La squalifica di Dabo ha complicato parecchio le cose in un settore nevralgico come il centrocampo, dove se dovesse mancare il croato, Pioli non solo si troverebbe costretto a puntare su Cristoforo, ma per la panchina dovrebbe ricorrere a qualche Primavera. Il nome giusto in questo potrebbe essere quello di Vitja Valencic, che gioca proprio da regista nella formazione guidata da Bigica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Stefano fidati, se non ci fossero sottil e gori la primavera annasperebbe nella zona retrocessione se fosse per Valencic che, ripeto, passa la palla la palla agli avversari e in parte Diakatè che pare abbia vinto 4 palloni d’oro e non sa nemmeno dove sta il Franchi!!quelli boni, come ho detto, sono sottil gori, cerofolini, giuseppe caso, meli, ferrarini, lakthi, ranieri e forse hristov e non sono per niente pochi!!gli altri lascia perdere!!

  2. Per me sarebbe meglio diakate però. …

  3. Certo! Hai ragione! Ed infatti la Primavera é nelle prime posizioni del suo campionato proprio perché sa passare la palla agli avversari! A volte c’é chi apre la bocca solo per darle aria!

  4. un altro bono a passare la palla agli avversari pagato a caro prezzo da panzaleo!tra lui 1 mln, maganjic 2,5 mln, illanes 1 mln, kukovec 1 mln il mago del salento ha speso un boato!!!

  5. E vai, Valencic, fatti onore !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.