Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Ecco come vedo Gerson e Norgaard ma manca qualcosa dal mercato. I tifosi? Amo la Fiorentina ma alcune dinamiche…” VIDEO

MOENA – Il tecnico viola Stefano Pioli si sofferma poi sugli ultimi due arrivati e sul mercato: “Norgaard nasce come centrocampista davanti alla difesa, mi è piaciuto come è entrato ed ha già giocato in campionato nella nuova stagione. Mi sembra un giocatore che ci può dare una mano, se gioca lui davanti alla difesa è chiaro che Veretout può spostarsi. L’importante è avere giocatori intelligenti e mi sembra che lo sia. Gerson? E’ arrivato con un piccolo problema ma mi auguro che dalla prossima settimana possa allenarsi con il gruppo. Io lo vedo da mezzala, più che da esterno anche se può giocare anche lì, ha il dinamismo giusto. Mercato? Manca ancora qualche giocatore, così come qualche cessione. Siamo al 21 luglio per cui c’è tempo, qualcosa deve arrivare per come ho in mente di far giocare la squadra. Gli scontri? Più ne parliamo e peggio è di certe situazioni. Se serve un chiarimento a Firenze? Le situazioni che si sono create non sono nate nella passata stagione, forse non le conosco neanche così a fondo. La tifoseria l’anno scorso non ci ha mai fatto mancare il sostegno, chiedendo il massimo impegno, su cui garantisco. I fiorentini amano la Fiorentina per cui sono sicuro che non mancherà neanche il loro appoggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Della Valle Vattene !!! Forse sei tu uno che vuole lillerare? Ma smettetela siete patetici

  2. Cime mezz’ ala non sarebbe meglio dare una possibilità a meli?

  3. Gerson .. Comunque vada cercheremo di valorizza un patrimonio della Roma. Della Valle Vattene !!

  4. Corvino e freitas velocizzare le trattative e portarle a termine. Basta rinvii. Portare gente sana, non con problemi fisici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.