L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha spiegato il perché è stato allontanato dall’arbitro Valeri nel corso del secondo tempo: “Alcune volte sono stato irrispettoso nei confronti dell’arbitro – ha detto – Ho fatto solamente no no col dito e quindi il provvedimento è stato eccessivo. Aveva la palla il Cagliari, un loro giocatore è rimasto a terra come hanno fatto per tutto il secondo tempo, poi recuperiamo la palla noi e l’arbitro fischia. Io ho fatto di no con il dito, che così non era giusto, e mi ha buttato fuori”.

volevate vacanze lunghe vergognatevi
Espulsione inventata. Proteste giuste ma farsi buttare fuori ci è costata una perdita di tempo evitabile. A proposito di tempo effettivo.
Hai finito la stagione anzitempo così come la squadra che mandi in campo, dove siamo stati in dieci contro 11 perchè continuare a schierare Esseryc è puro autolesinismo e masochismo. Se non te ne rendi conto è molto grave, se invece te lo impone qualcuno è più grave ancora. Quindi domenica cerca di riordinare le idee e se vedi che la società oltre le promesse non va dimettiti perchè altrimenti nelle prime giornate del prox campionato diventerai tu il capro espiatorio.
E allora vorrà dire che ti hanno fatto pagare un anno di proteste quasi sempre immotivate visto che questo anno gli arbitri non ci hanno voluto proprio male, sempre a protestare per tutto, falli, rimesse, tempo…mettiamola così ora ti dovrebbe andare immagino!