Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Eysseric e Babacar erano in ottime condizioni ma dovevamo muoverci in modo diverso. Se non reagiamo, non siamo dei vincenti”

Appuntamento anche in sala stampa per Pioli, dopo il k.o. con la Sampdoria: “Non mi sento tradito, deluso perché possiamo far meglio di oggi sicuramente sì. Ma un allenatore si sente tradito quando un giocatore non si impegna o non lotta e non è successo oggi. Ho scelto una squadra offensiva perché le condizioni fisiche e mentali di Babacar ed Eysseric mi sembravano ottime e volevamo colpire la Samp negli spazi che concedono in difesa. Abbiamo commesso troppi errori e concesso molto più del solito, per cui la fase d’impostazione ci ha creato qualche problema. Ramirez? E’ un giocatore di qualità, si spostava in base a come cercavamo di marcarlo; abbiamo lasciato troppi spazi a chi ha finalizzato poi. Fino al 2-0 la squadra ha giocato, poi la partita si è complicata. Assenze pesanti? Che siano giocatori importanti è evidente, ma credo che Hugo, Eysseric e Babacar siano ottimi giocatori. Per farli rendere al massimo bisogna che tutta la squadra si esprima al massimo. Quella di oggi non è stata una prestazione da Fiorentina, dobbiamo ripartire e riprendere a correre come avevamo fatto fino ad oggi. Atteggiamento dopo i gol? La reazione c’è stata nel primo tempo, le situazioni pericolose per pareggiare le abbiamo avute. Dopo il 2-0 sono d’accordo e non deve succedere. Le due punte? Dovevamo muoverci diversamente in alcune situazioni perché c’erano gli spazi per fare male al nostro avversario. Da oggi un contraccolpo? Se succedesse ciò significa che non siamo dei vincenti e ci lasciamo andare alle difficoltà, invece dobbiamo reagire alle nostre difficoltà. E’ già successo in stagione, abbiamo reagito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. La Sampdoria ha 5 punti di vantaggio ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi, il nostro obiettivo è fare più punti del girone d’andata e le partite ora diventeranno sempre più difficili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Vincente chi ? Tu sei una brava persona ma sei un perdente nato e la squadra sembra una squadra dopolavoristica.

  2. D’accordo con claudiomiche..un conto è dire che pioli è un allenatore è scarso..un conto è dire che è un buffone..

  3. Una sola parola…..SieteunaVergogna!

  4. Cara redazione ma non dovevi bannato chi offendeva? Fa schifo vedere tali insulti diretti a Pioli è maleducazione e…….. Vabbè tempo perso

  5. Prendercela con Pioli mi sembra ingiusto.
    Ma oggi chi doveva fare giocare?
    Ha provato le due punte, come anche io avevo chiesto.
    In panchina ha giocatori scarsi che si vuole vendere.
    Sanchez ok ha segnato, ma era imbarazzante, due volte ha perso il pallone camminando e senza rincorrere l’avversario. Cristoforo? Maxi? Gaspar?
    Esseryc e saponara li ha messi. Badelj si è anche impegnato ma se uno sa già che andrà via, figuriamo ci se ci mette l’ibtendita Massima. Ma avete visto il terzino destro della Sampdoria? E biraghi? I cross li sa fare, ma in difesa…
    e tutti voi insultate sempre Antonelli…
    Forse l’unico che potrebbe provare è lo faso. Però dai, rosa imbarazzante.

  6. questo non e un allenatore e’ un claun . i giovani con lui non giocano vedi hagi lo ha andato via . qusto e ‘ un allenatore ridicolo . un buffone con la barba manco babbo natale gli farei fare . datemi retta io ormai ho un’eta’ ragguardevole questo ci porta in serie b

  7. vattene buffone vattene non capisci nulla di calcio che dio ti stramaledica te e chi ti ha portato li . in quella panchina vedi lotito quando ha capito che sei un incompetente ti ha subito cacciao . vai via .. maledetto . vai gvia dalla fiorentina non ne sei degno ..

  8. io e’ da molto tempo che lo vico mandiamolo via presto questo incompetente ci porta in serie b . questo di calcio non capisce nulla . sta li solamente perche deve mantenere il milione annuo di stippendio maledetto . qeusto di calcio non ne capisce nulla .vatteene balordo vattne .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*