Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli forza 100! Sotto la sua gestione la Fiorentina è “da record” e sfida anche il City di Guardiola

C’è un numero che in questo periodo gira intorno a Pioli, ovvero il 100. Come riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina è infatti molto vicina a raggiungere tale quota sia in fatto di gol segnati (ne mancano 4) sia in fatto di punti conquistati (ne mancano 6). Un dato importante della gestione Pioli, che in questa stagione vede anche un’altra particolare statistica: la Fiorentina è una delle poche squadre ad avere cinque giocatori diversi che hanno segnato cinque o più gol in campionato (comanda Benassi, dietro a lui Muriel, Chiesa, Simeone e Veretout). Una record che solo il City di Guardiola è riuscito a migliorare, con ben otto marcatori diversi oltre quota cinque gol; proprio quel tecnico da cui Pioli trae ispirazione, e chissà che non sia di buon auspicio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Pensiamo a vincere a Cagliari, conta solo questo. Per me stiamo facendo molto meno di quanto si possa fare.

  2. Con la SITUAZIONE CHE ABBIAMO NN PENSO CHE QUESTA SIA UNA BELLA NOTIZIA…..PEGGIO DI COSI DOVE VOGLIAMO ANDARE E AVETE IL CORAGGIO DI CELEBRARE UN ALLENATORE CHE IN QUESTI ANNI NN CI HA PORTATO A NIENTE???? RISPARMIATE IL TEMPO…

  3. Pioli si ispira a Guardiola, questa mi mancava. Allora Biraghi si ispira a Facchetti, Corvino a Rodolfo Valentino e io a San Francesco. Capisco che a leggere gossip sul calcio non si può pretendere molto, ma Pioli e Guardiola nella stessa frase potrebbero far scattare la diffamazione. Avrei una modesta proposta per la Fiorentina: se provassimo a prendere un allenatore?

  4. Tifolamagliaviola

    Corro a comprare il Corriere dello Sport … questa si´che e´informazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.