I due nuovi della Fiorentina contemporaneamente in campo come titolari contro l’Atalanta? Il Corriere dello Sport-Stadio è convinto che sia possibile e che Pioli possa giocarsi questo ambo per dare freschezza e soluzioni alternative ad una squadra che fatica molto in questo periodo. Dabo dovrebbe dare il cambio a Benassi. Il tecnico gli ha chiesto di adattarsi come interno di centrocampo e il francese ha subito capito le disposizioni dell’allenatore. Falcinelli invece può fare sia l’attaccante esterno che il centravanti. E potrebbe essere proprio Simeone a lasciargli il posto.
Intanto anche in porta le gerarchie non sono più chiare. Dragowski e Sportiello sono sotto esame: lo staff tecnico è chiamato a prendere la decisione migliore possibile per la trasferta di Bergamo.
DE = Direttore Sportivo o meglio da noi DIRETTOREGENERALEDELLAREATECNICA !!!!!!!!!!
tanto per non farci mancare nulla di esagerato e pomposo!
A me le parole” il tecnico ha chiesto di adattarsi” non piacciono. Ma noi si comprano tutti giocatori per farli giocare in un ruolo diverso dal proprio??? Dobbiamo impiegarli diversamente perchè non adatti al gioco tipo della squadra???
Mi sembra il pegior modo di lavorare che mette in discussione le caratteristiche di ogni atleta e non offre alcuna certezza. Insomma il DE deve fare una campagna acquisti in base alle necessità lampanti e non secondo fantasie ,simpatie ,occasioni e più che altro accordi economici con procuratori compiacenti.
Bhe l’ha fatta Buffon perchè è scarso…..ahahahaha…a parte gli scherzi, il mito Buffon è alimentato solo dal fatto che gioca nella Juventus….in altra società avrebbe già smesso di giocare. Ma la Juve con lui vuole farne la loro icona.
La stessa papera di Sportiello l’ha fatta jeri sera Buffon.
Dopo una settimana che oltre al VAR si è parlato della cappella contro la Juve se Pioli dimostra di capirci anche a livello psicologico Sportiello lo deve mettere in panchina soprattutto perché si gioca a Bergamo e non credo che sia accoltoin modo molto benevolo.