Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Giocheremo con il 4-3-3 perché vogliamo fare più gol. La società ha fatto il massimo per tenere Badelj e al suo posto voglio…” VIDEO

MOENA – Una stagione con tanti cambiamenti. E’ quella che si presenta agli occhi dell’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli: “Lavorare con giovani e di qualità non mi spaventa e lo faccio molto volentieri. E’ chiaro che i prossimi arrivi aumenteranno il nostro spessore e la nostra esperienza. E’ corretto dire che mancano giocatori in tutti i reparti: un centrocampista, un attaccante esterno e probabilmente un difensore. Badelj? E’ stato un giocatore importante all’interno del nostro gruppo. Ho chiesto alla società di fare il massimo per farlo restare e mi è stato detto che hanno provato a fare il massimo. Ma ora avrò altri giocatori da allenare. Voglio un centrocampista che sappia giocare al pallone. Un giocatore completo, intelligente, che faccia partire l’azione. In questo momento lo sta facendo Veretout che per me può fare bene anche in quella posizione. Cominceremo con il 4-3-3 per inserire un giocatore in più in fase offensiva per fare qualche gol in più. E Saponara sta cercando di fare la mezzala con grande predisposizione”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pioli scusa ma quale giocatore ha l’ambizione di rimanere un anno di troppo in questo club di perdenti ? A qualcuno della propria carriera calcistica frega ancora qualcosa sai !

  2. La squadra deve saper usare alternativamente più moduli. Non ci dobbiamo fissare su uno soltanto. Testa ai preliminari, l’obiettivo è fare il massimo in ogni competizione.

  3. se questa società ha esercitato in questa maniera il massimo per un giocatore,che al momento è finalista ai Mondiali e quindi si è rilanciato in maniera esponenziale nel mondo calcistico,significa proprio che abbiamo dei broccoli di una incompetenza abissale in società!!!

  4. REDAZIONE, se le parole hanno un senso Pioli ha detto che gli hanno riferito di aver provato a fare il massimo. Questo non signifiva assolutamente niente. Pioli ha detto che la squadra è incompleta e ha smentito che non vuole un regista. Troppo difficile dirlo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.