Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Grande soddisfazione nel sapere che la società non è più in vendita. Saponara va sfruttato così…”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è molto soddisfatto per la prestazione della squadra e della reazione che ha avuto questo gruppo dopo la tragedia che l’ha colpito: “Sarebbe stato un peccato e una beffa non vincere. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori. Ho sempre avuto grande stima dei miei giocatori e del mio gruppo. Adesso ancora di più perché stanno dimostrando di avere valori morali importanti. Abbiamo fatto delle ottime prestazioni anche con il nostro Capitano, cercando di non essere mai passivi, ma propositivi. Ma sicuramente quello che è successo ci ha fatto diventare un gruppo unito, coeso e compatto. Io credo che questo sia un momento fondamentale per noi: ho accolto con grande soddisfazione la decisione presa dalla società, quella di ritirare la Fiorentina dalla vendita, e ora cercheremo di rispettare il nostro programma e il nostro obiettivo, che è quello di gettare delle basi importanti per il futuro. Il nostro palleggio ha impedito al Torino di essere aggressivi come volevano. Il nostro tipo di costruzione è stato quello di partire fin da dietro e Saponara è stato bravo a farsi trovare lì per palleggiare insieme Badelj. E’ bravo tecnicamente e va sfruttato così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mister hai tutta la mia stima, ma oggi non era necessario togliere Saponara per Thereau! Qualcuno lassù ci ha messo lo zampino.
    #DA13 💜💜

  2. Pioli non mi dispiace …
    Lo preferisco cmq a Mazzarri nonostante sia osannato da alcuni di voi…non ricordo chi..
    Certo in attacco ci mancano i goal di Simeone.. speriamo arrivino…
    Viola in vendita…ma a metà del valore sparato dai DV…

  3. La Fiorentina è in vendita a 250 milioni di euro…Stima altissima..Tuttavia e’questa la richiesta attuale dei DV..Al contrario di quanto afferma Pioli la Fiorentina e’ sul mercato

  4. Bella partita ma pioli sbaglia sempre i cambi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*