Al momento, oltre a Giovanni Simeone i calciatori che in Val di Fassa si contenderanno l’ambito ruolo di vice-Cholito sono tre: Vlahovic, Gori e Graiciar, appena 56 anni in totale e nemmeno una presenza in A. Eppure secondo La Nazione, nonostante i dubbi che aleggiano attorno a un terzetto così leggero, sono in tanti a scommettere che presto questo tris di baby terribili farà innamorare i tifosi viola. In particolar modo proprio il più giovane della truppa, il 2000 Vlahovic, arrivato con le stimmate del predestinato (in patria c’è chi lo paragona a Ibrahimovic) e già eletto da Pioli come prima punta di riserva, alla luce del lavoro svolto dal serbo a Firenze negli ultimi due mesi della passata stagione.
Per Gori e Graiciar, sempre secondo il quotidiano, si spalancheranno le porte di un prestito: per il primo si sono fatte sentire Benevento e Lecce, mentre per l’ex Slovan (al momento senza offerte) non è esclusa la permanenza in viola per i primi sei mesi della prossima stagione, oltre ad una sorta di spola tra prima squadra e Primavera.
La cosa che più mi fa piacere è il messaggio di Re Leone all’amico Fra Diavolo.
Se non ricordo male, nei mesi passati c’erano state parecchie frizioni tra loro nei vari messaggi.
Non ho il piacere di conoscere nessuno dei due, ma da persone intelligenti quali reputo, sono contento oggi di leggere messaggi di amicizia.
Spesso ci facciamo prendere dalla foga da tastiera, ma poi siamo tutti uniti nel tifare la nostra Fiorentina!
Quindi, complimenti a Re Leone e a Fra Diavolo.
Un abbraccio grande a tutti e due da Reggio Emilia 😊
Te però tu li vedi ovunque i problemi , te lo dico senza polemica, non sono Leccavalle anche io li critico, ma che sbaglino tutto o viceversa facciano tutto bene sono entrambe posizioni irrealistiche. Ad esempio secondo me non è affatto vero che Pioli non veda i giovani(in ogni caso verificheremo) perché l’anno scorso per vari motivi non era facile farli esordire a rischio di bruciarli. La squadra in costruzione perciò con meccanismi non perfetti, l’esigenza di lottare per L’Europa nel finale di stagione (momento migliore forse per lanciarlo vedi Gasperini). Ci vuole contesto giusto squadra strutturata o campioni intorno in grado di sopportare il loro graduale inserimento. Fenomeni come Chiesa già pronti c’è n’è pochi.
D’ACCORDO CON L’AMICO FRADIAVOLO..FV
Il problema è che Pioli i giovani li vede poco ………………………….