Se tutto andrà come sperato, dalla prossima estate Dusan Vlahovic sarà un nuovo calciatore della Fiorentina a tutti gli effetti, saltando così le incertezze del passaggio dal mondo della Primavera. Pioli e il suo staff hanno avuto modo di vederlo all’opera già qualche mese fa e da pochi giorni, fino al termine della stagione, avranno modo di prepararlo per la prossima stagione: uno stage di un paio di mesi in sostanza, anche se privo di partite ufficiali. Un po’ lo stesso percorso che fece Pato quando fu acquistato minorenne dal Milan nell’agosto del 2007: il brasiliano attese fino a gennaio 2008 per giocare e si impose fin da subito. Poi lì si parlava di un affare da 22 milioni, mentre con Vlahovic siamo su cifre ben diverse, ma la sua corsa ad una maglia per l’attacco parte già da questi suoi primi veri allenamenti in gruppo, al fianco anche di Simeone e con l’obiettivo di lottare proprio con l’argentino.

Gerry,se oggi nel 2018 con 20 milioni pensi di prenderci un campione sei fuori strada,poi che potessero essere spesi meglio non lo metto in discussione,il prezzo giusto per simeone sarebbe stato 10+bonus legati ai goal segnati,alle presenze o al raggiungimento dell’europa,però tutte le società sapevano che questa estate corvino era pieno di soldi,quindi hanno strappato un prezzo superiore…
ma quelli che vorrebbero Gori & C. in prima squadra ….hanno mai visto giocare la primavera o scrivono per sentito dire…? il livello è imbarazzante…salvo solo Sottil
E Gori che fa? Lo scartiamo perché è italiano? O lo facciamo giocare subito?
John Torphy, non hai letto l’articolo ma comnenti. Anche se si allenerà con la prima squadra non potrà scendere in campo in partite ufficiali fino alla prossima stagione.
Se finora Gori aveva poche possibilità di trovare un po’di spazio tra i grandi, adesso ne avrà ancora meno. Si fosse chiamato Goric……
Quando c’era da comprarlo tutti a criticare Corvino perché ancora non aveva chiuso l’affare, ora critiche andava comprato un vero campione….tifosi da tastiera….
Simeone chi? Io metterei subito Gori al suo posto,peggio non potrebbe fare,20 ml buttati al vento,con quei soldi si comprava un campione
Mauro ma che dici Simeone è giovane e diventerà forte.
Lui e Gori il futuro della viola. Simeone cerchiamo di venderlo finchè siamo in tempo non dico per la cifra pagata dall’incompetente, ma almeno per la metà.