Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “La tifoseria si aspetta molto da noi, ma noi siamo i primi a non essere contenti. L’obiettivo della Fiorentina è sempre lo stesso…”

Il tecnico viola Stefano Pioli ha fatto il punto sulla situazione viola a Sky Sport: “Abbiamo buttato via qualche situazione e non siamo riusciti a concretizzare quanto creato: la squadra avrebbe meritato di vincere qualche partita in più. La tifoseria si aspetta molto da noi, è normale. Non sono contenti dei nostri risultati così come non lo siamo noi. Adesso dobbiamo ribaltare questa situazione e vincere la prossima partita. Sette gare senza i gol degli attaccanti è sicuramente strano, per fortuna sono tornati al gol e questo spero che possa essere di buon auspicio per le prossime sfide. L’obiettivo della Fiorentina è sempre lo stesso: siamo una squadra giovane, vogliamo migliorare la classifica dello scorso anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. PIOLI ESONERATO OVUNQUE….DA UN MEDIOCRE INCOMPETENTE SENZA PALLE E SENZA AMBIZIONI AZIENDALISTA NON CI SI PUÒ ATTENDERE ALTRO GENERE DI DICHIARAZIONI

  2. Basta con la scusa dei giovani….vedi il Pvg heindoven pieno di giovani. Il tuo non gioco……hai rotto lebpalle

  3. Pioli diamoci una sveglia. Basta con la scusa dei giovani, con più gioco e cattiveria potevamo essere tranquillamente terzi e non scherzo. Crederci. Testa a domenica, non possiamo più sbagliare.

  4. Caro Sig Pioli lei sa benissimo che i tifosi viola prima dei risultati vorrebbero veder giocare la squadra. Ai tifosi non piace il suo NON gioco e lei come allenatore . Sa anche che dopo la Fiorentina non sarà richiesto da nessuna altra squadra di serie A e quindi da lei non potremo certo aspettarci le dimissioni

  5. Ma stai zitto tu che sei la mamma dei problemi di questa squadra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.