E’ già sicuro di non avere a disposizione alcune pedine importanti Stefano Pioli in vista delle prossime partite, tra cui anche quella contro la Fiorentina in programma tra più di un mese, il 13 novembre. Tanti infatti gli acciaccati in casa Milan. Non ci saranno sicuramente Davide Calabria e Alexis Saelemaekers, fermati da infortuni molto seri che li vedranno rientrare nel 2023, dopo la pausa per il Mondiale in Qatar. Meno serio invece l’acciacco per Simon Kjaer, che rimarrà ai box “soltanto” per 15 giorni.
-
Redazione
Pioli perde pezzi già in vista della Fiorentina
Articoli correlati
-
FOTO: Mandragora è pronto a diventare… babbo!
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha annunciato ufficialmente sul suo profilo Instagram che diventerà…
-
Proc. Igor: “Il suo bilancio alla Fiorentina è positivo. Abbiamo ricevuto un’offerta dal Rennes, ma non ci interessava. Rinnovo? Ne parleremo presto”
A Radio Bruno Toscana è intervenuto Marcelo Mascagni, procuratore di Igor: "Il suo bilancio alla…
-
Amoruso: “Jovic è un acquisto sbagliato, ma ormai bisogna andare avanti così. A Italiano serviva un altro tipo di attaccante”
L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Bruno Toscana per dire la…
Guarda i commenti (4)
Questa viola perderebbe pure con l' Isolotto.
Grazie Rocco & c.
#roccocomebackhome
Non cominciate come con Gasp che prima ne perdeva due poi 4 ma tanto la pappina ce l'ha data lo stesso.Fate le domande a Italiano piuttosto
Il Milan può giocare contro di noi anche con tutte le riserve, senza problemi perché hanno mentalità, rapidità, carattere, aggressività e cattiveria agonistica che noi ce le sogniamo . Noi abbiamo in campo tutte brave persone che non farebbero male ad una mosca. Don't worry mister Pioli
Si racconta di un Pioli terrorizzato al solo sentir parlare della partita con i viola.