Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Pjaca? Vi spiego perché non l’ho fatto giocare. Gerson arrabbiato? Meglio così…”

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, spiega i cambi che ha fatto e soprattutto perché non ha fatto entrare Pjaca: “Ho tolto Veretout e Gerson, perché li ho visti affaticati, ho fatto cambi a centrocampo. C’erano giocatori che venivano dagli impegni in Nazionale e non volevo rimanere corto coi cambi. Sicuramente ha più minuti nelle gambe adesso. E’ stato difficile togliere il possesso palla al Napoli, ma credo che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo recuperato tanti palloni, ma li abbiamo anche ripersi troppo in fretta. Gerson? Se sia arrabbiato o meno non me ne sono accorto, ma se era arrabbiato sono contento, vuol dire che ci teneva a fare di più. Veretout è andato bene, ma non dimentichiamoci che non giocava da quattro mesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Secondo me Piaca non vale assolutamente 25 milioni.

  2. Peccato. Con questo Napoli avremmo meritato di più, ci è mancato coraggio, abbiamo avuto paura. Io avrei cambiato Benassi ed Eysseric con Dabo e Edimilson invece che levare gli altri due che non stavano demeritando, ma col senno di poi siamo tutti ct.
    Bisognava sfruttare meglio le poche occasioni che ci hanno concesso, come l’azione personale di chiesa sulla destra. Peccato davvero. Ma la squadra c’è. Speriamo ora di vedere Pjaca o Mirallas dall’inizio.

  3. Secondo me ha sbagliato i cambi, li ha rovesciati, per me il primo ad entrare era Piaca e poi gli altri metterlo a 9 minuti dal termine e sotto di 1 gol non ha senso. cmq era prevedibile di perder a Napoli

  4. Ma adesso cosa centra l arbitro????purtroppo nn abbiamo un ragionatore in mezzo al campo ma questo si sapeva….meditare

  5. Koulibaly oggi andava espulso ed è uscito dal campo senza nemmeno un giallo, ha fatto 2 falli clamorosi su simeone!! Il primo con simeone senza pallone e il secondo la gomitata sotto gli occhi del guardalinee, senza contare le decine di entrate da dietro!!

  6. Allenatore limitato e cacasotto continua a stravolgere le posizioni dei giocatori mettendoli in difficoltà,specialmente con Chiesa chiedendo di fare anche da terzino.La squadra c’è l’allenatore NO.

  7. ANGELO IANNATTONE

    E Simeone era fresco? Boh questa volta Pioli ha visto un’altra partita… Tanto con quell’arbitro oggi non si sarebbe mai vinto…

  8. Brava persona, ma allenatore limitato…..

  9. Far giocare Veretout centrale è un doppio errore 1 non è adatto a dirigere il gioco anche se può migliorare, 2 ed è più grave si toglie dalla sua posizione dove è uno dei migliori

  10. Hai visto Veretout e Gerson affaticati? Invece Eysseric era fresco come una rosa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.