Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli ritrova Gaspar ma il favorito per la sua fascia è sempre il solito

Assente negli ultimi giorni prima della sosta ed anche dalla lista dei convocati per la sfida con l’Inter, Bruno Gaspar però ha finalmente recuperato la condizione ed è pronto a riunirsi al gruppo dei compagni, agli ordini di Pioli e del suo staff. Da escludere però che il portoghese giochi da titolare a Genova con la Samp, vista l’affidabilità di Laurini, che sarà il prescelto dal tecnico viola anche alla ripresa del campionato. E dire che la sfida d’andata contro i blucerchiati fu anche quella d’esordio per Gaspar, che firmò subito un assist, prima di subire la rimonta del compagno ex Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Chi propone vitturini vuole che i tifosi viola vadano sempre più in depressione..FV

  2. Buonasera

    Io comunque cercherei di Cedere Bruno Gaspar Classe 1993 all Shaktar Donetsk magari nell Ambito che porta il Centravanti Facundo Ferreyra Classe 1991 in Maglia Viola piu un Conguaglio a Nostro Favore siccome L’Attaccante Argentino andrà in Scadenza di Contratto nell Prossimo Giugno ed poi infine La Squadra Ucraina ha Manifestato un paio di Volte Interesse nei Confronti di Bruno Gaspar di cui all suo Posto prenderei come Terzino Destro Davide Vitturini Classe 1997 dall Pescara Calcio dove ora Gioca in Prestito all Carpi.

    Forza Viola

  3. Gaspar chi? Il baffetto della fascia destra che ogni volta che gioca fa spuntare alle sue spalle un giocatore che poi ci rifila un gol? No grazie. No, No, No, No. Fatelo cantare nel barbiere di Siviglia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*