Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Segnali importanti arrivati dal mercato. Avevo fatto richieste richieste ad inizio dicembre. Io in scadenza di contratto? Ci incontreremo e poi…”

La Fiorentina si appresta ad affrontare la Sampdoria. Uno scontro delicato nel corso del quale potremmo vedere la squadra viola giocare con Simeone e Muriel contemporaneamente in campo dall’inizio: “Simeone sta bene mentalmente e fisicamente. Ha il grande pregio di essere un ragazzo sempre sereno e positivo e sa reagire alle difficoltà con carattere. Muriel si è presentato in buone condizioni, anche se non so se ha già i novanta minuti nelle gambe”.

Sul colloquio Pioli-Della Valle: “Credo che siano arrivati segnali importanti. Ad inizio dicembre avevo chiesto l’arrivo di un giocatore che avesse caratteristiche diverse rispette a quelle che avevamo già e la società mi ha preso Muriel. L’acquisto di Traorè è un segnale di programmazione, di prospettiva, e poi toccherà alla dirigenza spiegare quale sarà il nostro progetto. Non sono preoccupato di avere il contratto in scadenza. Ci incontreremo e decideremo quale sarà il mio futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Pioli niente scuse, il rinnovo o meno non sia un alibi. Giocare a 2 punte e con gli uomini nei giusti ruoli. La gara di domani va affrontata senza paure ma con grinta, dipende solo da voi. Unico risultato la vittoria. Basta difensivismo, serve cattiveria.

  2. Troppo divertenti alcuni commenti, ti fanno capire quanto sia provinciale una parte del tifo. Grande Pioli, il nostro allenatore.

  3. Purtroppo il parroco Piolo, che amministra la parrocchia come la Curia vuole, non capisce una mazza di tecnica, verrà riconfermato e non vedremo mai un giovane, fino a prova contraria, uscire. Lui a Gerson, Pijaca, e tutti gli altri fuori ruolo. Si paraggi, si vinca, poco, è sempre contento perché di più non può fare.

  4. Triglia di scoglio

    Fulmine ma vai a ****** e dacci un morzo tutolo.

  5. Se si vuol vedere il buon gioco o proporre i giovani il sig PIOLI non è l’allenatore adatto…si apprezza in lui la professionalità…mio modesto parere non lo riconfermerei MAI…però avvalla tutto quello che gli propone la proprietà…anche quest’anno gli hanno fatto una squadra incompleta e lui ha dichiarato che era contento…uomo giusto per una proprietà senza ambizioni…FV

  6. Ma cosa ne volete sapere voi di allenatori. Voi sapete solo criticare ma in effetti non sapete quello che dite.
    BARABBA e TRIGLIA tifate per le vostre strisciate noi tifosi Viola non vogliamo gentaglia come voi.

  7. A me pioli non piace proprio,pero’ in questo momento la fiorentina deve prima salvarsi da simeone,e se lui lo fa partire dalla panchina,e’ l’allenatore che serve.

  8. Triglia di scoglio

    Nessuno e’ stato peggio di lui perche’ ha l’aggraveante ti accettare tutto quello che gli dice di dire e fare la societa’. Leggevo le statistiche contro Giampaolo: 6 sconfitte 1 vittoria e 1 pareggio . E dico Giampaolo no Ancellotti Allegri o Conte. Ed ha allenato Lazio Inter e Fiorentina mentre il Giampaolo la sola Sampdoria dI un certo spessore.

  9. A me il povero Bruno Giorgi, che se non erro x lo meno ci portò molto in avanti in Uefa, Graziani mi pare gli subentrò dalle semifinali col Werder con la foca di Nappi e poi fece la finale decisa da Aladren.

  10. E poi a casa…….Uno dei peggiori allenatori degli ultimi venti anni, ricorda il peggior Cavasin……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.