Colpo di scena, ma fino ad un certo punto, in casa Fiorentina. A seguito del comunicato emesso ieri sera dalla società, l’allenatore Stefano Pioli, ha deciso di dimettersi. Il tecnico ha da poco lasciato il centro sportivo viola dopo aver preso i propri effetti personali ed ha già comunicato la propria decisione ai dirigenti presenti in sede e anche alla squadra.
Pioli è rimasto sicuramente amareggiato per le parole utilizzate dalla proprietà che ha voluto sottolineare come la sua professionalità e competenza sia venuta meno nella seconda parte della stagione.
Scusi Del Corona, il comunicato è stata una cosa orrenda dal punto di vista della scelta delle parole, come sempre in questa Società la comunicazione è gestita un tanto al pezzo, però non vedo nelle frasi dove si metta in discussione la “professionalità “ di Pioli, rileggetevi il comunicato….
Pioli ha dimostrato di essere un uomo, adesso mi aspetterei lo stesso gesto anche dal mezzadro e dall’uomo nero che ritengo i veri colpevoli della situazione attuale.
Mi sa tanto però che aspettarsi le dimissioni da questa gentaglia sia un’attesa inutile.
avrei mandato via a calci nel c.lo gnigni e corvino, perché questa situazione è tutta roba loro…
in bocca al lupo mister.
Berni farla finita gente come te non e’ degna di dare giudizi. Tu e i tuoi compagni fino a mezzora fa avete criticato Pioli state criticando società, dirigenti e giocatori da una vita a volte senza alcun motivo. Prossimamente avrete una nuova proprieta’ cosi avrete risolto i vostri problemi
Pioli allenatore modesto…proprietà scandalosa…
Dell valle incapaci….
PIOLI HA SBAGLIATO A CHIEDERE LE DIMISSIONI…I GIOCATORI BAMBINELLI VIZIATI FARANNO AMMUTTINAMENTO SENZA IL PAPALINO BUONO E ACCOMODANTE NELLA FIGURA DEL SIG.PIOLI…VEDO NERO
La cosa veramente pericolosa è che Diego Della Valle ha perso i freni inibitori. Cognigni invece non li ha mai avuti
Pioli non mi sarà piaciuto come allenatore ma sia prima che adesso ha dimostrato di essere l’unico con dignità ed onore cosa che il Panzone, il corvo nero ed i due foulardati non conoscono
Antonio ti meriti questa proprietà. Punto!!!!!!!!!!!
Ponzio Pilato era un dilettante in confronto a questi. Vergognoso scaricabarile, hanno la faccia come il cuxo
Giù il cappello a padre Piolo, ritiro il 20 percento degli insulti che ti ho tirato per gerson, ma adesso ci deve raccontare tutto.