Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “Un rigore per sbloccare Thereau, non era entrato in partita ma dal dischetto…”. E poi: “Diciamo grazie ai tifosi del Torino”

Un rigore decisivo segnato al 94′ dopo aver giocato una ventina di minuti in maniera negativa. Questa è stata la prestazione, in soldoni, di Cyril Thereau. E’ di lui che parla l’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, intervistato da Sky: “Mi auguro che si sia sbloccato, perché onestamente non aveva fatto bene, non era entrato bene in partita. Ha battuto un rigore pesante e credo che ci possa dare ancora tanto. Ognuno ha vissuto il dolore a proprio modo, con qualcuno ho parlato di più che con altri, ma non pensavo che potessero avere dei valori così profondi. Abbiamo ringraziato i tifosi del Torino per lo striscione dedicato ad Astori, chi ha avuto la fortuna di conoscere Davide, sa che ci ha lasciato degli insegnamenti importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gino, concordo pienamente con te! Purtroppo sì autodefiniscono anche la maggioranza!Ma non ti preoccupare per loro ,il sentimento di vergogna non viene contemplato dalle loro menti!DA13

  2. Purtroppo per più di qualcuno l’effetto capitano è già finito. Ma vi siete mai chiesti con quale fardello mentale questi ragazzi si allenano e scendono in campo? Vi siete mai chiesti che lavoro mentale e che motivazioni il mister deve quotidianamente trasmettere alla squadra? Questi ragazzi vanno difesi e incoraggiati per lo spirito, il cuore e la determinazione che mettono in campo! Ma come vi permettete di fare certe affermazioni? Voi siete più contenti se perdiamo. Vergognatevi!

  3. Ma per fare contenti voi non serve neanche vincere, ma sicuramente siete quelli che gufano. Voi siete quelli che quando la Nostra Viola (non la vostra) perde.

  4. Thereau bene per il gol su rigore, ma fisicamente e mentalmente era impresentabile. Ha giocato male e chi lo ha messo è responsabile di questo perché deve vederle certe cose. Pioli bisogna crescere nel saper fare i cambi e le gare vanno chiuse e non gestite. Abbiamo rischiato di pareggiare contro nessuno di fatto. Pioli l’esultanza finale è la cosa da cui ripartire. Serve grinta.

  5. Tifolamagliaviola

    D’accordo totalmente con Barabba …. demenziale l’ingresso di Thereau … Pioli voleva far pareggiare il Toro … Pezzella ha giocato 15″ minuti zoppo … incredibile

  6. E’ stato un cambio, quello di Therau, da ritiro del patentino…..Senza parlare della mancanza di schemi offensivi……ps Benassi, giocatore tanto inutile quanto strapagato, deve giocare per forza??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.