Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “VAR? L’unica cosa che ci interessa è che venga applicato il regolamento che ci hanno spiegato. Simeone sta bene ed è pronto per domani…”

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita: “Le scorie della sconfitta le abbiamo lasciate alle spalle quando abbiamo analizzato l’ultima partita. Ci sono state molte cose positive nell’ultima partita e qualcuna negativa. VAR? Quello che a noi interessa è che sia applicato il regolamento. A noi è stato detto che il VAR entra in ‘gioco’ quando la decisione dell’arbitro è sbagliata. Vogliamo che sia applicato questo regolamento. Simeone? Sta bene, anche se è chiaro che i calciatori impiegati con le nazionali spendono molte energie. Lui comunque ha sempre lavorato per la squadra e credo che sia pronto per iniziare la gara di domani dal primo minuto. La squadra in settimana ha lavorato con la consapevolezza della propria prestazione. Sul secondo gol che abbiamo preso non siamo stati abbastanza determinati. Sappiamo delle difficoltà della partita, l’Atalanta è una squadra fisica e molto aggressiva. Ed in più, hanno anche un buon potenziale offensivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Il var deve essere applicato secondo le regole e senza decisioni soggettive e favoritismi. Gli arbitraggi devono essere uguali per tutti, senza due pesi e due misure.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.