Non solo tre sconfitte di fila e ultimo posto (momentaneo) in classifica, adesso diventa pesante anche la situazione intorno al presidente Ferrero. Il numero uno blucerchiato è stato costretto ad entrare allo stadio di Genova da un cancello laterale e accompagnato da una scorta della DIGOS per assistere alla gara contro il Torino. Ferrero avrebbe ricevuto infatti delle minacce da parte di alcuni supporters della Sampdoria, da tempo in protesta contro di lui. Un episodio che di certo non migliora la condizione psicologica dei prossimi avversari della Fiorentina.

Ma quello che vuole Gattuso sa che si gioca al calcio? Noi si sta giocando bene e anche oggi speriamo di fare risultato, comunque sia non vi si può sentire che già alla terza partita state facendo i corvacci….fatela finita
Ma questo Epte non potete censurarlo o farlo tacere per sempre? Nessuno ha bisogno di una checca isterica che odia la Fiorentina…Epte per ora sei solo un povero cerebroleso incapace di intendere e volere se insisti spero di trovarti allo stadio se mai ci sei mai stato,ti vorrei spiegare a voce come si sta al mondo ok? Ok?
Montella gran centravanti come giocatore gran incompetente come allenatore se perdiamo con l’Atalanta psicologicamente non avremo uscita chiamate ringhiò Guttuso è bravo e sa caricare i giocatori vedi Milan nel cambio cosa ha guadagnato
Egregio Vortexsurfer, ritengo che i due poveri di spirito e pure scarsi di comprendonio…..siano mali cronici e quindi incurabili. Il processo degenerativo dei neuroni è irreversibile. Così sbarbatelli e già fortemente compromessi. Bah, non rattristiamoci troppo per loro, la vita è stata avara nei loro confronti……non è da tutti nascere già minus habens, però c’è di peggio, potevano nascere con il cromosoma del criminale depravato, stupratore ed assassino e questo rende meno duro il loro triste destino. Ad maiora……….
La cornacchia gobba epte come solito dimostra odio contro la FIORENTINA…un giorno dio lo punirà per questo…FORZA FIORENTINA
I lenzuolai hanno rovinato il giocattolo e lo hanno dato in mano a gente che non capisce nulla di calcio e che ci hanno ridotto all ultimo posto in classifica. Alla Samp stanno facendo uguale. Trq due anni saremo in b insieme a loro. Quest anno ci andiamo noi, il prossimo loro. E li rimarremo se non più in basso. È la fine, il disastro. Siamo allo sbando totale. La fine del calcio a Firenze. Grazie commisso e recaprone è una capra.
I “lenzuolai”, caro robiossigeno, hanno liberato Firenze e la Fiorentina da un cancro. Tu e l’altro essere abietto che scrivete qui sotto, siete soltanto dei fastidiosi mali di stagione da curare.
Stanno facendo semplicemente quello che hanno fatto i lenzuolai per 2/3 anni fino a rovinare squadra e società.
Ma cosa c entra. Cosa ci interessa? Pensate invece che se oggi la samp vince, nonostante tutti i LORO problemi, CI SUPERA IN CLASSIFICA. RENDETEVI CONTO!!! Siamo ridotti malissimo. Grazie commisso e recaprone è un caprone.