L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha commentato così a Sky Sport l’espulsione contro il Crotone dell’ex esterno della Fiorentina Federico Chiesa, entrato a suo modo nella storia della ‘Vecchia Signora’ per essere il primo giocatore bianconero a rimediare un rosso diretto all’esordio: “Ci sono stati episodi che ci hanno costretti a fare una partita diversa, ma è normale perché siamo una squadra giovane e in costruzione. Chiesa? Se non si può neanche più andare a contrasto con il piede per terra è finita. Poi sicuramente i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando”.

Ha ragione povero Pirlo…. cos’è sta storia che un gobbo non può più entrare a martello…..non esiste!
Sempre loro. Bilanci in rosso, passaporti falsi, giocatori scorretti in campo dove gli viene permesso tutto, dirigenti negazionisti che trattano sottobanco giocatori contrattualizzati per prenderli a parametro zero. Basta ne abbiamo piene le ….. di loro.
Difficile rispettare le regole eh.
Ciccio di al tuo presidente di ritirare il ricorso a calciopoli mi sa che qualcuno lassù se n e avuto a male… In ogni caso le decisioni arbitrali ci stavano tutte.
EH SI EH, SE NON SI PUO ANDARE IN CONTRASTO PIU CON IL PIEDE A MARTELLO É FINITA EH. STILE JUVE…APPROPOSITO IL NAPOLI VE NE FACEVA SEI SE RINVIAVANO LA PARTITA. P.S. MA DEL CASO SUAREZ NON SI SA PIU NULLA?
Piede a martello.
Fuori.