Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca: “Badelj mi ha parlato alla grande di Firenze e mi ha aiutato a scegliere la Fiorentina. Controriscatto Juve? Penso solo a fare bene qui”

La spinta decisiva data anche da Milan Badelj, con cui Pjaca ha parlato, come confermato dallo stesso croato: “Sì Milan mi ha parlato al meglio della società, della squadra e della città, mi ha aiutato nel decidere a venire qui. Il diritto di controriscatto della Juve? Adesso sono un giocatore della Fiorentina e sto pensando solo a fare una grande stagione, poi su quello che succederà dopo lo vedremo poi. A Torino ho lasciato Ronaldo? Sicuramente sarebbe stato bello giocarci, ma io devo pensare alla mia carriera, non alla sua, devo giocare, che è la cosa più importante per un calciatore. Compagni importanti alla Juve e al Mondiale? Manduzkic mi ha aiutato molto, è una persona molto importante all’interno della Juve. Poi al Mondiale, è stata un’avventura incredibile, un’emozione unica e la porterò sempre nel cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vedo polemiche inutili e sciocche sul numero di maglia, giornalisti che fanno domande su controriscatti ecc… Pjaca ha risposto giustamente che pensa a dare il massimo nel presente e a vincere con noi. Sui gol si deve sempre festeggiare senza esitazioni.

  2. Panchinaro di Rebic e Kramaric, non di Bebeto e Romario

  3. Ingaggio pagato da noi più 2 milioni fanno circa 5…il diritto di acquistarlo 20…e la recompra Juve a 27…UN AFFARONE!!! praticamente x farlo giocare e recuperarlo ci pagherebbero 2 milioni!!!!

  4. Non dimentichiamo comunque che un prestito oneroso da 2 mln di euro, più lo stipendio del giocatore.

  5. Giovanni, guarda che la società è n autofinanziamento i DV non ci mettono un euro per tanto anche senza i DV avrebbe lo stipendi pagato ……………………….tanto per essere chiari.

  6. Vedi di darti da fare a segnare altrimenti ti rimandiamo la.
    Cioè qua….Jj 🚾

    😄😄😄

  7. Giovanni… Very good.

  8. non sai se esulti contro la Juventus? non si parte bene PIACA…….

  9. A firenze ci sono pseudotifosi molto stupidi. Lo stipendio non te lo pagano loro. Fosse per loro il tuo stipendio non sarebbe sicuro e non potresti giocare tranquillo. Coi Della Valle invece sì

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.