Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca che facciamo? L’avventura in viola rischia di durare ancora meno del previsto

Un’ora abbondante in campo, qualche tentativo di doppio passo, qualche pallone velenoso e un autopalo (con fallo) procurato: la partita di ieri di Marko Pjaca è stata questa. E il fatto che tutto sommato sia stata una delle meno negative la dice lunga, perché il croato non riesce proprio a incidere, a determinare per la Fiorentina, a tornare se stesso. La società viola aveva scommesso su di lui e puntato forte ma fin qui sta purtroppo pagando e basta, senza passare dalla cassa. “Mi ha chiesto il cambio perché non ne aveva più”, la spiegazione di Pioli, da cui sorge un dilemma ancor peggiore: ma come può reggere appena un’ora un calciatore che si allena ormai da tre mesi con il resto della squadra, nonostante il Mondiale? Un mistero quello del croato, non più solo sul piano tecnico a questo punto. A gennaio verosimilmente la Fiorentina cercherà qualche calciatore per il reparto offensivo, ripensando alla posizione dell’esterno, non per renderlo anticipatamente alla Juve magari (questa resta ipotesi ancora surreale) ma per defilarlo dai riflettori, che lo identificavano come l’uomo del salto di qualità. E pensare che a fine mercato, la preoccupazione era quella di come fare a riscattarlo a 22 milioni di euro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pjaca e gerson debbono giocare per forza, ancora non l’avete capito?!?!

  2. Via a Gennaio. Tirare avanti vuol dire dare a braccetto alla Juve. Risparmiamo i soldi dell’ingaggio e prendiamone uno veramente nostro. E pensare che c’era qualcuno che per lui vpleva sacrificare Chiesa. La Juve sa far bene di conto e noi siamo dei vassalli

  3. E’ brutto ed ingeneroso dire che Pjaca non ha voglia o che si impegna il giusto perché non ha stimoli!!!! Più semplicemente non ha superato (e forse a questo punto mai lo farà) il terribile infortunio di due anni fa!!!
    La sola spiegazione è questa. Al mondiale giocava 15 minuti ogni due partite(e al suo posto la Croazia schierava giocatori tipo Kramaric che sarebbero riserve pure in B) perché fisicamente ad alti livelli è questo quello che può dare.

    Solo Panzaleo non se n’era accorto!!!! O forse gli ha fatto comodo non accorgersene……….

  4. Ma rimandatelo a casa. Tra l’altro non sembra neanche che abbia tanta voglia. Sempre sto doppio passo. Ma almeno in allenamento gli riesce?

  5. Già si parlava di scambio con chiesa ( più milioni )

  6. Via a gennaio e senza ripensamenti. Risparmiamo almeno il copioso ingaggio vista la resa nulla che offre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.