Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca è il sogno della Fiorentina. I viola hanno già in mano De Paul

Il colpo più importante del mercato della Fiorentina potrebbe essere proprio l’attaccante esterno, quello che dovrebbe completare il reparto già composto da Simeone e Chiesa. Il Corriere dello Sport-Stadio ribadisce il concetto che il sogno in avanti resta Pjaca della Juventus. Possibile ottenerlo in prestito oneroso per poi pagarlo in un secondo momento, anche se potrebbe essere necessario dare un’opzione ai bianconeri per il gioiello Chiesa.

Chi potrebbe arrivare con minori problemi è De Paul dell’Udinese, all’interno di una trattativa che potrebbe prevedere anche il passaggio in Friuli di Eysseric o Saponara. Un trequartista che sa giocare anche come ala. Infine c’è Edmilson Junior dello Standard Liegi: il club belga intende monetizzare al massimo cercando allo stesso tempo di rinnovargli il contratto che scade a giugno 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. De Paul è un buon giocatore sempre che Pioli sappia come utilizzarlo

  2. @Fradiavolo: se è vero ( ripeto: SE) che è stato trattato Pjaca vuol dire che il budget c’era e non era 10 milioni. Questo vuol dire che avevano già previsto di vendere un big, probabilemnte Milenkovic che fa il mondiale e, si spera, alzi la sua valutazione. Ma il solito discorso vale per Pjaca, se fa bene il mondiale alza il suo valore. E allora, se lo vuoi e se questo è stato concordato con I Della Valle, che i Padroni facciano un anticipo di cassa e poi rientreranno quando, ahimè, sarà venduto Milenkovic o un altro. Semplice. Ma noi le cose semplici non si possono fare, sennò non ci sarebbe Corvino come DS edi Della Valle come Padroni.

  3. Win, Corvino avrà le sue colpe non si discute , ma se ti danno un baget di 10 ml ma cosa vuoi che faccia …………………

  4. Se fosse vero che si tratta Pjaca io fossi in Corvino aspetterei ancora a prenderlo perchè così, se facesse un buon mondiale, si alza il prezzo e di sicuro attira altri interessi di squadre che vogliono spendere ( non che possono, badate bene, VOGLIONO) spendere più di noi. Se l’interesse fosse stato vero Pjaca andava preso tre settimane fa e se la juve non avesse voluto venderlo subito, allora addio e testa ad altri giocatori. Stargli dietro ora ed aspettare è una tattica perdente. Ma poi Corvino risolve tutto negli ultimi 10 minuti di mercato col colpi alla Maxi che, se nessuno conosce è colpa solo sua !

  5. Tifolamagliaviola

    Non credo che l’Udinese sia interessata a Saporic, due giocatori senza mercato almeno in Serie A … De Paul in linea con il progetto “zero ambizioni” della società

  6. Azzo abbiamo già in mano De Paul che ha fatto pene nell’Udinese complimenti …………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.