Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca: “Fiorentina la squadra giusta per me. Voglio dimostrare che merito la maglia numero 10”

Marko Pjaca si è presentato oggi alla Fiorentina. L’ex Juventus ha parlato a Sky: “Volevo venire qui dal primo giorno e sapevo che questo è un club giusto per me. Tutti gli altri non mi interessavano. Spero di giocare bene per la squadra. La maglia numero 10 è un onore, sicuramente. Una maglia che pesa tanto ma non ho paura, e voglio dimostrare che me lo merito. Se segno alla Juve esulto? Non lo so, ho già detto che prima dovrei far gol, poi si vedrà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. HO SENTITO LA SUA INTERVISTA IERI E MI È PIACIUTO IL GARBO E LA SEMPLICITÀ…E POI FINALMENTE NON LE STESSE FRASI DI TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO IN UN AMBIENTE NUOVO PIENE DI STUCCHEVOLI COMPLIMENTI E PAROLE DOLCI…SEMBRA ANCHE UN BRAVO RAGAZZO..FV

  2. A proposito dell’unico 10. Ma Antognoni l’hanno preso per fare il modello vero? Tulle le volte che lo vedo c’ha una giacca diversa deve essere di un vanitoso! Capello con messa in piega perfetta anni 70 polsi con 2450 braccialetti che fa invidia a Mario Tenerani. Comunque il meglio lo da nelle interviste “abbiamo accettato di buon grado la decisione del T.A.S.”
    Antonio vaia vaia!

  3. La squadra giusta x rilanciarsi e tornare alla Juve xche questo è quello che accadrà. Godiamocelo quest’anno ma occhio ad affezionarsi. Anche se poi c’è l’incognita Chiesa….

  4. Segna di brutto e non solo alla ladrona poi ne parliamo.

  5. Cmq ultimamente nessuno ha creato problemi sul NUMERO DI MAGLIA 10 non vedo perché si deve farlo ora. libertà di scelta sul numero di maglia. Poi visto la determinazione nel voler venire alla FIORENTINA non creiamo polemiche inutili.

  6. A me questo ragazzo gia piace….la sua volonta’ di venire a giocare alla fiorentina fa piacere…non e’ venuto contro voglia, ha desiderato di poter giocare con la viola…bravo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.