Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca-Mirallas: il debutto è… “rinviato”. Che stecca per la squadra di Pioli

Giudizi pesanti sulla prova di ieri della Fiorentina alla Veltins Arena: un 3-0 senza appello per gli uomini di Pioli, bravi a tenere il campo per un’ora, ma senza quasi mai pungere, per poi venire travolti nei venti minuti finali dai padroni di casa. Il Corriere dello Sport-Stadio sottolinea in particolare i debutti evanescenti di Kevin Mirallas e Marko Pjaca, rimandando i veri esordi ad altri appuntamenti, quando magari condizione e integrazione con i compagni saranno migliori. Di loro ieri non c’è stato traccia, così come di gran parte degli uomini di Pioli, che hanno incassato una bella stecca proprio alla prova generale che precede l’inizio ufficiale della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ci vorrà un po di tempo..giocatori come sempre arrivati all’ultimo MOMENTO…DV

  2. Io il buon di ieri non l’ho visto, l’unica certezza: Chiesa, Dabo. Il reto al momento non ci siamo, forse alcuni di loro sognano ancora spiagge tropicali, per il periodo è pure giustificato ma sul campo i risultati fanno acqua. Centrocampo da formare e una difesa distratta. Rimandati a settembre.

  3. Io non so chi a torto o ragione…mi baso su quello che ho visto….pochezza di gioco e tiri in porta con i contagocce. Spero che non si sciupi anche Veretou adattato…come Milenkovic. Siamo la squadra degli adattati.

  4. Pio Canti Senefreghetti

    Vanno visti tutti titolari insieme ci vorra un po di tempo e sperare che vada tutto bene ,perche se il buondi si vede dal mattino …………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.