Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca storia chiusa? Rebic, salvaci tu!

Anche l’ultimo contatto tra Fiorentina e Juventus per Marko Pjaca non ha dato esiti tangibili. Storia chiusa quella per il croato? Il discorso potrebbe riaprirsi, scrive La Gazzetta dello Sport, solo se nei prossimi tre giorni l’Eintracht Francoforte venderà a peso d’oro un altro croato, Ante Rebic. In questo caso la Fiorentina avrebbe diritto ad una grande percentuale dei soldi incassati dalla società tedesca. Il problema è che il Bayern Monaco, che era molto interessato a Rebic, ha fatto un passo indietro. E il Manchester United sta temporeggiando. Quindi ci sarà da attendere ancora un po’ per sbloccare questa operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A me sembra che il quesito sia malposto, se è vero quello che ho letto, le perplessità di Corvino ( e io le condivido) consistono nel legittimo dubbio dell’integrità fisica indipendentemente dal costo o della forma di pagamento. Sono arcisicuro che se Corvino lo prendesse come c’è lo offre la Juve , tutti quelli che ora si scagliano contro la società , sarebbero i primi a gridare allo scandalo.

  2. Il dubbio, be scusa ma non eri te che dicevi che Simeone era una pippa che non l’avresti preso e che gli preferivi Zapata .Pjaca se torna nei suoi cenci e un top e i 20 ml che chiedono i gobbi non sarebbero poi tanti , l’unica incognita è la tenuta del giocatore è anche vero che Baggio dopo il grave infortunio se non erro aveva un anno o due in meno di Pjaca ha poi fatto una carriera scintillante .

  3. Siamo davvero al ridicolo. La società e Corvino sono impresentabili. Continuano a vendere buoni giocatori e comprano difensori da serie B, a caso senza un citerio aspettando soldi da un ex Viola mai valorizzato……

  4. Tipico esempio di programmazione in casa viola: si attende la vendita di Rebic che si e’ messo in mostra ai mondiali in modo insperato…..per poter comprare un giocatore! Corvino col piattino in mano a elemosinare a dritta e a manca (anche se e’ il fisico lo tradisce) mentre i proprietari giustamente sono a giro col loro yacht.

  5. Ah perchè Pjaca sarebbe un acquisto decente? 22 milioni per uno che non gioca da due anni? Ma che cavolo dici?

  6. Francesco Bellino

    Dal 2015, da quando non acquistano più, hanno incassati milioni, e non danno ai tifosi la soddisfazione di un acquisto decente. Sono delle MER…

  7. Francesco Bellino

    Dal 2015, da quando non acquistano più, hanno incassati milioni, e non danno ai tifosi la soddisfazione di un acquisto decente. Sono delle …..

  8. Pio Canti Senefreghetti

    Cosa si commenta se non ci sono soldi ,Pjaca a ragione o no , o altri è la stessa senza soldi si sta senza ,o la solita scommessa o il raccattato dell’ultimo minuto di mercato, la rimanenza…………

  9. VERGOGNA!!! Se si crede in questo giocatore, la cosa più sensata sarebbe tirare fuori i soldi!!! Tra l’altro è un giocatore che vuole venire a Firenze!!!!
    Basterebbe poco per accontentare i tifosi!!!
    Che schifo!!!
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.