Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha fatto sul proprio giornale un'analisi della situazione che sta vivendo la Fiorentina, partendo da un concetto: questa squadra "non è strutturata per sostenere le tre competizioni, non ha l’organico (sul piano della qualità) e ha una società e un allenatore alla prima esperienza".

A proposito della proprietà: "L’inesperienza del club risalta nelle ultime parole di Rocco Commisso. Col suo stile ha attaccato mezza Firenze, perfino i tifosi ("il coro a fine partita è una porcheria") nel momento in cui la Fiorentina avrebbe bisogno di ricompattarsi, di trovare forza e alleanza anche all’esterno, soprattutto in quella curva che storicamente è al fianco della squadra e che l’ha contestata solo a fine partita, mai durante".

E ancora: "E’ evidente l’incapacità di comunicare in un senso costruttivo, tutto è impostato sull’io, non sul bene finale che deve/dovrebbe essere la Fiorentina".

Commisso: "Non accetto che i tifosi fischino giocatori e allenatore anziché incoraggiarli. Io alla Columbia University non l'ho mai fatto"
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato a Radio Bruno Toscana all'indomani della sconfitta contro il Bo...

💬 Commenti