Questo sito contribuisce alla audience di

Polverosi: “La Fiorentina ha perso per uno scempio di Mazzoleni e Irrati ma ha sbagliato tutto nel post partita”

Firma storica del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi su Calciomercato.com ha parlato del convulso dopo partita, dopo un altrettanto convulsa direzione arbitrale: “Qualcuno sostiene che i viola abbiano buttato via il punto di San Siro da polli. Parere legittimo, anche se non lo condividiamo. La Fiorentina ha perso perché Mazzoleni e Irrati hanno fatto uno scempio. Ma se di polli viola dobbiamo parlare, soffermiamoci sul dopo-partita quando Giancarlo Antognoni, simbolo storico del calcio a Firenze, è andato a Sky dicendo che per il secondo anno consecutivo era costretto a lamentarsi dopo una partita a San Siro contro l’Inter. E soffermiamoci pure su quanto detto da Pioli sul rigore fischiato per i polpastrelli di Vitor Hugo “che si aprono” (così abbiamo ascoltato in tv). Per Pioli non era mai rigore e per Spalletti era rigore tutta la vita. La Fiorentina ha sbagliato in pieno l’intervento televisivo. Se vuoi (devi) difendere la tua squadra, prima di andare davanti alla telecamera chiedi a Sky di fare un banale lavoro giornalistico…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ancora parla questo, e un gobbaccio. Prima di parlare di Antonio che vada a sciacqursi la bocca.
    E poi smettetela di intervistarlo e di invitarlo alle trasmissioni.
    Sono con la società la squadra e Antognoni. Per fare inc……. lui c’è ne vuole……

  2. in questo caso sono con la Società tutta la Vita!!!
    La cosa Incredibile è che pure Cognini (Alias l’Omo Nero e il “Demotivatore”) trovo che abbia finalmente dato impulsi forti in difesa della Squadra e della Firenze che ribolle di frustrazione!!! Questo deve fare Cognini,non perdersi esclusivamente nei meandri contorti delle plusvalenze e del bilancio positivo. questa è una Società che rappresenta lo Spirito della Fiorentina e di Firenze!!! Finalmente dimostrate attributi,senza fronzoli e senza maledetti peli sulla lingua!!! Rispetto a questa Fiorentina!!!

  3. Cioè dovevano star zitti e mettersi a pecora? Il primo a parlare di polpastrelli è stato Condò, che mi è sembrato molto obiettivo nel giudicare gli episodi

  4. Caro signor Polverosi sai quante partite abbiamo subito e fatto i buonisti per paura di ritorsioni della classe arbitrale ?una infinita ‘di volte e noi che dicevamo bisogna farsi sentire.
    Oggi finalmente la società alza la voce per palesi ingiustizie e adesso non va bene neanche questo,ma andate tutti a cacare giornalisti del cavolo

  5. Scusa non ho capito cosa avrebbero dovuto fare… per me hanno fatto a bene a lamentarsi, tanto fare i signori non serve a niente anche se ammetto che lamentarsi è un po’ patetico, ricordo la Lazio l’anno scorso magari dal loro punto di vista le proteste erano legittime…. ma erano diventati pesanti…
    Protesta decisa, breve ma forte, farsi sentire, farsi rispettare. Questo è quello che si deve fare.

  6. Ma che si sta a sentire le cretinate di questo tifoso empolese????

  7. Della serie, se non intervengono non gliene frega niente della Fiorentina! Se si fanno sentire sbagliano! <polverosi, ma, secondo te, cosa dovrebbe fare la società?

  8. il concetto di “firma storica” offre la visione di una firma che per lungo tempo si è legata ad una testata; garantisce la costanza nell’impegno,non la qualità.

  9. Si bravo, perché quelli ti danno retta? Hanno fatto benissimo a protestare, come fanno tutti d’altronde!
    Perbenisti delle Ba..le!

  10. A onor del vero, lo scempio lo fa anche vitor hugo sul gol del 2 a 1…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.