Presente a Dortmund per seguire l’Atalanta impegnata in Europa League, il portavoce di Sousa Sem Moioli ha parlato anche dell’avventura in viola del tecnico lusitano: “Paulo Sousa sta facendo benissimo al Tianjin; ha fatto il preliminare di Champions asiatica ed è andato molto bene. Io, in quanto bergamasco, sono a Dortmund perché sono tifoso dell’Atalanta. Sousa? Ha un’età ancora giovanissima e sicuramente il suo bagaglio d’esperienza aumenterà con la sua esperienza in Cina. Le voci sul Milan? Non è mai stato nulla di vero: solo chiacchiere e possibilità, letture degli addetti ai lavori. Paulo nella sua esperienza italiana ha fatto bene nel complesso, quindi è normale che possano essere fatte delle associazioni”.
Tello?! Rovinato rapporto societa’ tifosi?! La squadra era meglio di quella dell’anno scorso,giusto, infatti arriveremo esimi invece di ottavi
Sousa ha avuto Ilicic e tanti altri ottimi giocatori(Kalinic,Bernardeschi, Tello)e cosa ha fatto? Liti, screzi,dispetti rovinando due stagioni ed il rapporto tra tifoseria e società.Non è da tutti!!!
Con sousa saremmo alla pari con il BENEVENTO..FV
Tornasse Sousa e giocatori come Ilicic oggi saremmo a parlare di un’altra Fiorentina. Questa è la realtà
Infatti lo scorso anno con una squadra neanche paragonabile a questa mediocrità è arrivato ottavo. Quante volte Sousa è stato salvato dopo prestazioni indecenti dai vari Ilicic, Kalinic o Bernardeschi.Con la squadra attuale e il portoghese in panchina saremmo al pari di Sassuolo o Cagliari.Lo ripeterò fino alla noia che gran parte dei problemi tra tifosi e società sono da imputare a questo signore.
Sousa pezzo pregiato per allenare in MADACASCAR o VIETNAM..è stato un INCUBO..FV
Sono sicuro che con lui saremmo già in zona Europa altro che pioli