“Poteva essere un altro assegno da 70 milioni e invece non si è voluto aspettare Pedro. A Cabral invece il tempo non sta mancando”

Pedro in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista sportivo brasiliano, Andersinho Marques, ha parlato a Radio Sportiva di Pedro, attaccante del Flamengo, passato dalla Fiorentina solo per qualche mesi. Dopo il suo primo gol con la Nazionale, l’ha commentato così:

Credo che Pedro sia l’errore più clamoroso della Fiorentina degli ultimi dieci anni. Poteva essere un altro assegno da 70 milioni pronto per essere incassato in futuro, ma non si è voluto aspettare un giocatore che veniva da un infortunio”.

E ancora: “A Cabral il tempo è stato dato e non sta facendo bene, mentre con Pedro dopo sei mesi si è deciso di concludere l’esperienza definitivamente. Tite ne parla molto bene e può partire per i Mondiali come centravanti di riserva”.

Guarda i commenti (12)

  • La verità sta nel mezzo, in Brasile forse 10 gol li farebbe anche Kokorin, ma il ragazzo andava aspettato, reduce da un infortunio gioco' 2/3 spezzoni da 15 minuti, nel suo caso non gli fu data alcuna possibilità, io all'epoca non condivisi la cessione, per dire se avevo ragione o torto bisognerebbe rivederlo in Italia o in un Campionato europeo di livello.

  • Una proprietà di Dilettanti, improvvisati, persone che non conoscono i calciatori, che non capiscono nulla di calcio.... l'ennesima dimostrazione di tutto questo.

  • un fenomeno... comunque al pari di Cabral segnamai e Jovic desaparecido...

  • si vedrà al mondiale quanto è fenomeno e quanto si muove con le difese molto più toste di quelle brasiliane

  • Un gol ogni 3 partite nel campionato brasiliano.non vedo tutto questo fenomeno

  • Ha fatto il gol del 5 a 1 ...... praticamente a partita finita...... un fenomeno

  • Macché assegno,articoli sempre a creare astio...quando era qua ha fatto 2 3 apparizioni sembrava uno zombie.siete ridicoli fatevi una sana trombata ogni tanto

  • Intanto (per transfermarkt) il fenomeno ha sempre lo stesso valore di quando è partito da qui.. e di anni inizia ad averne 25...

  • Ma vaia brodo... Te e questo Fenomeno; le poche volte che è stato messo in campo era imbarazzante (se non ai livelli di kokorin poco ci manca)... Wooow, è davvero fortissimo...
    Infatti pensano di portarlo ai mondiali come riserva della riserva della riserva

  • Il pidocchio risalito ed arricchito (o peggiori) doveva rientrare al più presto. Un signore!!😂

Articoli correlati