Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali della società al termine del successo in amichevole contro l’Arezzo:
“Queste amichevoli ci servono per far vedere il valore dei nostri giocatori. La nostra squadra è competitiva, dobbiamo solo lavorarci: i nostri acquisti verranno dagli infortunati. Quelli di Gonzalez e Sottil, dopo varie riunioni con i medici, abbiamo capito che sono infortuni da pochissimo tempo. Non ci serve un altro esterno oggi: ne abbiamo quattro più il jolly Kouamè“.
Sul mondiale di Amrabat: “Contentissimi per lui, lo sentiamo sempre subito dopo le partite. L’opzione del suo contratto per il 2025 scatterà alla fine dell’anno precedente, quindi ora non dobbiamo farci niente”.
Sulla lista e su Benassi: “Ritengo sia completa, dovremmo far spazio solo a Castrovilli. Sono contento che Marco giochi perché la gente deve vedere che è vivo, speriamo di trovare la soluzione migliore per lui”.
Certo! E chi ne dubitava! Concordo con Alessio, meglio che non tocchi la squadra, altrimenti va ancora a peggiorarla. Teniamoci i nuovi acquisti dall’infermeria e speriamo nei 40 punti e nell’annuncio dopo il Viola Park del prx anno.
Andate a fare la ninna, tu, Barone e Commisso.
Sempre le stesse ******
Sempre che danno tutto per scontato.
Forse non è chiaro che se non fate una squadra da champion Ambrabat sbatte i piedi e ci saluta per una big europea.
Il problema è che siete scarsi.
Meglio cosi tanto se ci vanno a mettere mano la peggiorano la squadra
Inizio a sospettare che alcuni giocatori siano spacciati per infortunati per poi spacciarli per nuovi acquisti; si potrebbe fare anche per il mercato estivo; ma allora Prade’ perché cacchio è pagato? solo per venderli, i calciatori?
Disco rotto! Vivono di sole speranze. Speranze che jovic è cabral risorgano, speranze che il mese e mezzo di sottil diventi due settimane, speranze che nico ritorni in forma e non si rompa, speranze che chi rientra dai mondiali non sia cotto, speranze che dodo faccia il dodo e non entri venuti, speranze che il nostro trequartista sia castroviĺli.
Insopportabili
Dopo queste dichiarazioni sono certo,come si vocifera,che la società sia in vendita. Il problema è il prezzo che richiede Comnisso che nell’immentre fa autofinanziamento. Ci aspettano un paio di anni da gregari. Se va bene.
vai a letto daniele che fuori è freddo…
Vabè come si può sapere cosa ci servirà il primo dicembre, c’è tempo. Un’ala va presa sicuro perchè Gonzalez e Sottil non giocano da un’era geologica e si rompono assai spesso
Ahahahah CVD
Manco Panzaleo è riuscito a fare tanto hahahaha
Strano che non abbia nominato anche Castrovilli come nuovo acquisto.
Ce ne vuole per dichiarare Sottile acquisto, almeno è in linea con gli altri scarponi sopravvalutati e montati che compra lui.
Kouamè ora è il jolly, fino a ieri era un esubero
Non avevo dubbi…