Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali della società al termine del successo in amichevole contro l’Arezzo:
“Queste amichevoli ci servono per far vedere il valore dei nostri giocatori. La nostra squadra è competitiva, dobbiamo solo lavorarci: i nostri acquisti verranno dagli infortunati. Quelli di Gonzalez e Sottil, dopo varie riunioni con i medici, abbiamo capito che sono infortuni da pochissimo tempo. Non ci serve un altro esterno oggi: ne abbiamo quattro più il jolly Kouamè“.
Sul mondiale di Amrabat: “Contentissimi per lui, lo sentiamo sempre subito dopo le partite. L’opzione del suo contratto per il 2025 scatterà alla fine dell’anno precedente, quindi ora non dobbiamo farci niente”.
Sulla lista e su Benassi: “Ritengo sia completa, dovremmo far spazio solo a Castrovilli. Sono contento che Marco giochi perché la gente deve vedere che è vivo, speriamo di trovare la soluzione migliore per lui”.
e così lo zio Benito risparmia e fa bella figura (..oddio…).
Evvai col circoooooo
Io mi auguro che siano frasi di circostanza perchè eccome se abbiamo bisogno di almeno un regista o una mezzala e un a punta che segni.
Ma sicuro belle gotine rosa, così ci si mette l’animo in pace il presidente è contento buzzone uguale e si va avanti. Comunque ribadisco che è bene che ora non facciano niente, come sempre non hanno fatto e vediamo per il futuro. Riguardo al futuro ho letto che il Liverpol vorrebbe acquistare Amrabat, grande prestazione fino ad adesso ai mondiali, e offrirebbe una cifra da capogiro sembra un quarantino di milioni. Il presidente è già andato in brodo di giuggiole, l’hanno visto saltellare giulivo e gridare, che bello quanti soldi li voglio subito vendete vendete. La mia sul presidente è una battuta, anche se non troppo, ma sulla notizia potrebbe anche venire fuori qualcosa a breve.
L’ho detto all’inizio del mondiale e lo ripeto…non aspettavano altro che facesse un buon mondiale per venderlo al miglior offerente….sveeeeeegliaaaaaa
Alla Fiera del Qatar…per due soldi…un infortunato Burdisso comprò..
Ma secondo voi se vogliono comprare qualcuno lo dicono a voi????
Ma siamo sempre contati,un centrale se il mister non si fida di Ranieri bisognerà pur prenderlo,e magari uno meglio di venuti,casomai lui lo lasciamo ad imparare il Fiorentino ai nuovi arrivati……se mai arriveranno.
Pradè è un perdente nato, cresciuto e rallevato.
Sartebbe esilarante se non fosse tragico, si torna ai tempi di quando gli acquisti invernali erano i recuperi degli infortunati
E c’è chi si offende se definisco questa società “di poveracci”