Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali della società al termine del successo in amichevole contro l’Arezzo:
“Queste amichevoli ci servono per far vedere il valore dei nostri giocatori. La nostra squadra è competitiva, dobbiamo solo lavorarci: i nostri acquisti verranno dagli infortunati. Quelli di Gonzalez e Sottil, dopo varie riunioni con i medici, abbiamo capito che sono infortuni da pochissimo tempo. Non ci serve un altro esterno oggi: ne abbiamo quattro più il jolly Kouamè“.
Sul mondiale di Amrabat: “Contentissimi per lui, lo sentiamo sempre subito dopo le partite. L’opzione del suo contratto per il 2025 scatterà alla fine dell’anno precedente, quindi ora non dobbiamo farci niente”.
Sulla lista e su Benassi: “Ritengo sia completa, dovremmo far spazio solo a Castrovilli. Sono contento che Marco giochi perché la gente deve vedere che è vivo, speriamo di trovare la soluzione migliore per lui”.
Non abbiamo bisogno di nessuno a gennaio?? Un Centro Avanti? Un difensore? Volete continuare con Venuti che ci ha fatto perdere delle partite perche non e’ un giocatore da serie A??
Sottil pronto a breve? Ma… degniamoci la dichiarazione di Pradè.
mi sa che faranno cassa con Zurko e poi Castro entrerà in lista…
Se le speranze si devono basare su questi discorsi e i referti dei dottori…….siamo rovinati…
Ma dove si vuole andare con questo individuo?
Dopo i 47 milioni di utile portati nel 2022, il 2023 si aprirà all’insegna del risparmio. Siamo passati in soli 3 anni da soldi no probblem a vendere tutti i migliori e portarsi a casa degli ottimi utili, la cosa mai vista a Firenze è l’appecoramento totale dei suoi tifosi, narcotizzati dal trio comico thebuttanquelos
Prade è il ds peggiore della storia della Fiorentina, ma anche quello con più amici fra la stampa di Firenze, nessuno che gli faccia qualche domanda un po’ sul suo operato e sui suoi imbarazzanti risultati
Prima ve ne andate e meglio sarà x la Fiorentina
Mah.. che società senza ambizioni !
Spero sia una ruolo da recitare per non far filtrare qualche operazione in entrata. Spero.
Il nostro acquisto migliore sarebbe un ds bravo
Ha detto che sono infortuni da poco tempo….praticamente questa stagione non hanno mai giocato…..Sottile dopo 3 mesi che era fermo, hanno deciso adesso di operarlo…..
Tu e il tuo jobba siete la rovina della viola vi caccerei all’istante