Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “La Fiorentina ha trovato una squadra che aveva più fame. Una vittoria che vale doppio”

Il direttore generale della Sampdoria ed ex viola, Daniele Pradè, ha commentato la vittoria dei blucerchiati contro i gigliati, dichiarando: “La Fiorentina ha trovato oggi una squadra che ha fame e ci sta di perdere partite così. Abbiamo due vittorie su due gare contro i viola e quindi sono successi che valgono doppio. Torreira ha il carattere di Pizarro, ha le qualità per essere il leader assoluto della squadra. Però sotto il profilo della dinamicità ce ne sono pochi di questo livello in Europa. Sampdoria, Fiorentina, Torino, Atalanta e Milan sono in corsa per lo stesso obiettivo e noi abbiamo vinto uno scontro diretto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Basta mettere a confronto una foto di Pradè e una di Corvino e chiedere a uno sconosciuto che vive dall’altra parte del mondo , chi dei due ti ispira fiducia e onestá ? il risultato sarebbe scontato !

  2. Caro Pradè sei troppo bravo per lavorare per una proprietà di incapaci. Hanno preferito un perfetto incapace, un DS che ha lavorato a Casarano, Lecce e Bologna, squadre di basso profilo,come il loro e come quello che hanno deciso di dare alla Fiorentina. Maledetti

  3. Un personaggio che sta sempre in silenzio e lavora sodo….niente a che vedere con il venditore di olive..

  4. Grande daniele noi abbiamo il ******* analfabeta e i della valle…..

  5. Un bravo dirigente, altro che il puglieno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*