Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Per Wolski è fatta. Dopo Larrondo e Rossi non arriverà più nessuno in attacco”

PradèPescaraPochi minuti fa, il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato alcune brevissime, ma significative, dichiarazioni a Sportitalia: “Wolski? L’affare sarà chiuso a breve. Montella vuole un altro elemento offensivo? Col tecnico c’è la massima collaborazione, dopo Larrondo e Rossi non arriva più nessuno”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Bono cosi… ma per Wolski ce ne deve passare un po di tempo prima di vedere tutto il suo potenziale… viene da un campionato inferiore da quello rumeno!

  2. Ma un vero vice Pizarro ci vorrebbe secondo me.

  3. enry violascurissimo

    Ho la sensazione che wolski sia stato preso ora come vecino x abituarli a giocare nei tre di centrocampo

  4. Wolski è veramente un bell’acquisto!! Sembrerà assurdo ma sono fiducioso anche per Larrondo!!! In fondo fare meglio di Lijaic e Seferovic ci vuole poco!!! Forza Viola e forza Pradè-Macia!!!

  5. Anche per me si va verso un 4-3-3, credo sia la soluzone migliore. Poi di fatto si avrà 4-4-2, insomma una squdra non piu prevedibile che può cambiare in corsa.

  6. Grande Daniele, il prossimo anno non ce n’è per nessuno. Intanto ecco la foto di Vecino che arriva dall’Uruguay e stasera è entrato in bocca d’Arno: bit.ly/UiVjiT Domani mattina dovrebbe sbarcare da Ponte Vecchio.

  7. A me sinceramente va bene cosi’. Jovetic, El Hamdaoui, Ljajic, Rossi, Larrondo, Toni, Seferovic… da 6 un paio boni si tireranno fori si spera..!!

  8. Se non menti, chi li fa i gol ……pelaghe????

  9. Eoh… Se non hanno trovato di meglio, comunque molto contento per wolski…. Pare interessante e praticamente arruolavile da subito

  10. secondo me si andrà verso il 4-3-3 neto roncaglia savic rodriguez pasqual pizarro b. valero aquilani wolski cuadrado jovetic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.