Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Per Wolski è fatta. Dopo Larrondo e Rossi non arriverà più nessuno in attacco”

PradèPescaraPochi minuti fa, il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato alcune brevissime, ma significative, dichiarazioni a Sportitalia: “Wolski? L’affare sarà chiuso a breve. Montella vuole un altro elemento offensivo? Col tecnico c’è la massima collaborazione, dopo Larrondo e Rossi non arriva più nessuno”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Certo ragazzi e non vi va bene niente e sono rotti, oppure gocano in un camponato inferiore Wolski, gente abbiamo preso Rossi che fino a qualche mese fà vale 25 ml e due giovani Vecino e Wolski che in prospettiva potrebbero rilevarsi dei campioni, noi non si può spendere 25-30 ml per un giocatore, Anzi mi correggo i DV non voglino spendere quelle cifre e comunque ADV ha dichiarato che in estate arrivano due grandi giocatori e suvvia un pò di pazienza Roma non è stata fatta in un giorno.

  2. Si in effetti viene da un lungo infortunio sto Wolski, però pochi giorni fa era in campo in un amichevole (di bassissimo livello devo dire) ha corso 45 minuti servito 2 assist vincenti e fatto un gol in contropiede. Quindi non credo sia da recuoperare, però per scendere in campo al 100% in una nuova realtà anche in questo caso non sarà immediato. Credo lo stesso che Montellla, gia contro il Parma lo farà giocare una mezzoretta per testarlo

  3. enrico(il saluzzese)

    Sono tutti rotti sti acquisti!!!Ma quelli sani???Comunque si spera in una loro completa guarigione. Ne abbiamo già uno che non si è più ripreso e direi che basta!.

  4. Wolski? so che il paragone è spropositato ma vi dico ricorda il primo Baggio.

  5. Per spendere poco li abbiamo comp’rati tutti rotti. Speriamo bene e alla svelta………..stefano

  6. Luca (tifate la maglia)

    Mah io ‘sto Wolski non l’ho tanto presente però se l’hanno scelto Pradé e Macia vuol dire che val la pena dargli un’occhiata …. però mi viene il dubbio che questa squadra si stia orientando verso una proliferazione di seconde punte-trequartisti e che la punta-boa come Toni alla quale siamo affezionati non rientri nei piani

  7. e almeno Jovetic sta spalle alla porta visto che ultimamente gli torna difficile

  8. Credo che cambiare modulo forse gioverà dato che parlano di una fiorentina ultimamente prevedibile, cmq si, wolski a quanto ho capito in un 3-5-2 è un po troppo all’attacco…

  9. Ricordo bene cosa accadde quando disse “l’attaccante non lo prendiamo”. In ogni caso va bene così, non lo trova la Juve che è in testa al campionato dalla prima giornata e fa la Champions, per noi è ancora più difficile.

  10. Mondiali 2014: Argentina con Larrondo vice-Messi. A parte gli scherzi, ho piena fiducia nel ragazzo. Intato segnatevi questo commento che non si sa mai…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.