Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Sousa? Non vedo motivi per interrompere collaborazione sul più bello. Anno prossimo raccoglieremo i frutti del lavoro fatto”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Avanti tutta con Paulo Sousa anche nella prossima stagione. A sentire le parole del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, non ci sono dubbi in merito: “C’è stima reciproca e c’è voglia di fare bene – ha dichiarato il dirigente viola in merito – abbiamo appena iniziato a lavorare insieme e non vedo i motivi per interrompere questa collaborazione sul più bello. L’anno prossimo raccoglieremo ancora di più i frutti del lavoro fatto in questa stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Pradè ci mette la faccia ma effettua dichiarazioni senza alcun significato . Ritengo che dovrebbe fare il mea culpa invece di promettere situazioni idilliache il prossimo anno . Se ha fallito in diverse sessioni di mercato come può chiedere ancora fiducia?? In ambito industriale manager di questo tipo sarebbero licenziati in tronco e mi meraviglia che industriali di successo come i DV lo abbiano ancora a libro paga

  2. Dichiarazione penosa. Penso che sarà Sousa a chiedere la interruzione del rapporto dato l’incapacità dei ns. dirigenti . Ieri abbiamo assistito al fallimento della ns. campagna acquisti

  3. SIETE SOLO VOI CHE DOVETE ANDARE VIA, DIRIGENTI DEL CA…O!!!!!!!!!

  4. Finisce qui.
    Cari calzolai ora voglio vedere che belle scuse userete per spiegare la cessione già avvenuta di Bernardeschi alla Juventus è Vecino al Napoli..(fonti sicurezza!!!)
    Direte che anche loro se ne sono voluti andare…
    Fate una cosa: andatevene via voi!
    Mi avete fatto sopravvalutare Cecchi Gori in questi anni…GRANDI!!!

  5. Si i frutti li raccoglieremo come l’anno scorso e stavolta saranno sempre le solite PERE

  6. Prendere tempo, ancora tempo, sempre tempo. Ecco questa è la strategia vincente: rimandare sempre all’anno a venire e intanto passa il tempo. Poi si ricomincia…..

  7. Basterebbe che i ciabattini dicessero chiaramente le cose come stanno tutto qui non vogliono vincere ok non esiste progetto ok non vogliono andare in Champion ok che lo dicano però apertamente andrea o diego

  8. Fradiavolo la penso esattamente come te…

  9. Però gente bisogna dare atto che l’unico che ci mette la faccia è Pradè poi che racconti fandonie è un altra cosa.

  10. Quando senti delle dichiarazioni del genere provenire da uno che ha la faccia da impresario dell’Ofisa ti vien subito voglia di toccarti le chiavi in tasca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.