Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della bella affermazione della squadra contro il Genoa, dicendo: “Questa è una vittoria per il nostro presidente”.
Intanto i nuovi innesti stanno già lasciando il segno: “Ikone è stato bravo ad inserirsi in questo gruppo” ha aggiunto il dirigente gigliato.
Guarda i commenti (11)
Grande società grandi acquisti!!!
Potremmo vincere il campionato, la Champions League e quant' altro ma ci saranno sempre i fenomeni della critica a prescindere, non faccio nomi perché ci vorrebbe troppo ad elencarli tutti ma questi "esperti del Ca...o" (se non hai la coda di paglia ci hai letto calcio e non altro) continueranno a criticare tutto e tutti. Non si tratta di veri tifosi amanti della Fiorentina ma solo frustrati che trovano ogni pretesto per mettere fuori la testa e parlare (a sproposito) perché altrimenti vivrebbero nell' oscurità, nell' anonimato, Che tristezza questo genere di elementi.
Mi fanno ridere e incazzare, ma un dubbio mi viene, saranno mica gobbi...
Bravo Pradè. Possiamo criticarlo o no, ma nei FATTI Commisso/Barone/Pradé ci hanno portato in zona Europa. Italiano l'altro giorno ha dichiarato che Commisso gli ha dato tutto quello che ha chiesto. E anche se Barone e Commisso non sono diplomatici, a me non importa nulla. Conta il risultato, e il risultato è un cuore viola enorme!!!
A vita a Firenze...fino alla prossima critica!!
Lo chiamavano gotine rosse :)
Daniele Prade e Vincenzo Italiano a vita a Firenze
Prade migliore DS italiano... Parola di Adriano Galliani
Grande Daniele Pradè
Onore a Prade e barone per le scelte tecniche, alla faccia di chi criticava sempre e comunque
speriamo ti siluri alla sverta il presidente!!
🚀
Non ti sopport