Pradè: “Una vittoria per il nostro presidente. Ikone bravo ad inserirsi in questo gruppo”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato della bella affermazione della squadra contro il Genoa, dicendo: “Questa è una vittoria per il nostro presidente”.

Intanto i nuovi innesti stanno già lasciando il segno: “Ikone è stato bravo ad inserirsi in questo gruppo” ha aggiunto il dirigente gigliato.

Guarda i commenti (11)

  • Potremmo vincere il campionato, la Champions League e quant' altro ma ci saranno sempre i fenomeni della critica a prescindere, non faccio nomi perché ci vorrebbe troppo ad elencarli tutti ma questi "esperti del Ca...o" (se non hai la coda di paglia ci hai letto calcio e non altro) continueranno a criticare tutto e tutti. Non si tratta di veri tifosi amanti della Fiorentina ma solo frustrati che trovano ogni pretesto per mettere fuori la testa e parlare (a sproposito) perché altrimenti vivrebbero nell' oscurità, nell' anonimato, Che tristezza questo genere di elementi.
    Mi fanno ridere e incazzare, ma un dubbio mi viene, saranno mica gobbi...

  • Bravo Pradè. Possiamo criticarlo o no, ma nei FATTI Commisso/Barone/Pradé ci hanno portato in zona Europa. Italiano l'altro giorno ha dichiarato che Commisso gli ha dato tutto quello che ha chiesto. E anche se Barone e Commisso non sono diplomatici, a me non importa nulla. Conta il risultato, e il risultato è un cuore viola enorme!!!

  • Onore a Prade e barone per le scelte tecniche, alla faccia di chi criticava sempre e comunque

Articoli correlati