Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli ad un passo dal ritorno in Serie A. Ecco la sua destinazione

Nonostante abbia raggiunto la salvezza con l’Udinese grazie alle vittorie nelle ultime due giornate di campionato contro Hellas Verona e Bologna, Igor Tudor non è stato confermato per la prossima stagione dalla società dei Pozzo: secondo quanto riportato da Sky Sport, la società bianconera ha già confermato l’esonero all’ex difensore della Juventus e al suo staff. Il nuovo tecnico dei friulani sarà con tutta probabilità Cesare Prandelli, che tornerebbe ad allenare in Serie A a otto anni di distanza dall’ultima volta. Nel 2010 lasciò la Fiorentina, per iniziare l’esperienza alla guida della Nazionale italiana. Successivamente ha allenato soltanto all’estero: Galatasaray, Valencia e Al Nasr.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. In bocca al lupo cesare..FV

  2. Io sogno Sarri e stimo Spalletti, mi auguro che prima o poi ci allenino. Degli ex recenti mi ha divertito maggiormente la Fiorentina di Montella, ma quella più forte era quella di Toni e Mutu. Quella odierna e anche Pioli mi fanno abbastanza tristezza.

  3. Claudio di Ferrara

    Cesare forever

  4. Uno dei migliori allenatori italiani alla pari con Pioli.

  5. In bocca al lupo mister

  6. Anche io sono una vedova di Cesare: una brava persona a differenza di Cognigni e C.

  7. franchini antonio

    si sono visti i risultati..(scherzo)

  8. Grande Cesare, mi farebbe piacere. Nonostante i tanti incompetenti per me rimani un bell’allenatore. Io son sempre stato dalla tua parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.