A margine delle sue parole a Dazn, il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha commentato anche il mercato e due suggestioni come il Papu Gomez e Pato, suggeritigli via domanda: “Quando parla Antognoni, suggerisce sempre giocatori che ti possono aiutare. Ma parlare di mercato in questo momento mi sembra un esercizio poco adatto da fare”.

I reati vengono prescritti. La vergogna no.
Qui prima di comprare prendiamo quel mediocre di DS che abbiamo e buttiamo fuori…..vergogna ha dilapidato una montagna di soldi vergogna!!! Le case si fanno dalle fondamenta e una squadra nasce da un DS bravo….#pradefuori
Vergognatevi tutti…
Parlare di mercato ora non utile anche te prade barone e Rocco siete inutili nel mercato
Ne dovete parlare immediatamente altroché. Non c’è più tempo da perdere. Questa non toglie che chi c’è può e deve fare meglio.
Ha ragione, parliamone nel 2025 che è meglio
Quindi è colpa di Antognoni?🤣🤣🤣😬 Antogno!!!! Ma daiiiii!!! Cosa suggerisci???? Stai zitto cavolo!!! Poi bisogna spendere e il braccio di rocco non arriva al portafoglio. Stai attento che se poi il bilancio è in perdita la colpa è tua che hai suggerito nomi di giocatori!!!! Segui il mio consiglio: non esporti!!!!
Ma “guancette rosse” dove si nasconde? Spera che non facendosi vedere di salvare il posto? Cacciare il più scarso DS della serie A è il minimo. Licenziamento di Pradè SUBITO.
ma stai zitto !!!!
Prandelli io sono stato felicissimo della tua nomina. Ma non hai dato la sterzata. Fate pena. Commisso vattene. Fate schifo. E la riunione mercato mi raccomando il 2 febbraio. Idioti