L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha dichiarato: “Non dobbiamo dargli pressione, ma dobbiamo far trovare loro la condizione. Sono state operazioni intelligenti e sono contento, visto il mercato che abbiamo vissuto. Nella scelta abbiamo avuto programmazione. Si comincia a pensare anche al futuro. Vlahovic deve finalizzare azione della Fiorentina, gli faremo trovare la candelina per il suo compleanno. Eysseric? Quando sono arrivato ho trovato un giocatore triste, abbiamo cercato di recuperarlo e credo che ci siamo riusciti a farlo e potrà essere utile. Per quanto mi riguarda io non sarò mai un problema per la Fiorentina, io ho sempre dato e sempre darò la mia disponibilità per qualsiasi cosa”.

Via le paure, dipende solo da noi. Aggressivi e cattivi
non aziendalista…. direi piu’ leccaculo.
Ma cosa vuoi programmare se prendi 2 giocatori, uno è una scommessa e l’altro prestito secco….ma ci prendete per il culo!!!!!!!!
caro Cesare io di te ho grande stima e queste dichiarazioni di circostanza non mi faranno cambiare idea su di te, però definire intelligente un mercato da morti di fame come questo è un’offesa all’intelligenza di chi ti ascolta. Poi tutti ci auguriamo che i nuovi siano all’altezza ma per scoprirlo quanto tempo ci vorrà????? non giocano da mesi!!!!!!!!!
che dio ce la mandi buona e senza vento
ciao, definire intelligente il nostro mercato, ci vuole una bella dose di incoscienza.
Esseyric che da una mano, altra abbondante dose di ottimismo, speriamo finisca presto e ciao a prandelli e sopratutto prade, unico vero artefice di tutto questo
Seguito del precedente post .
Se l,è presa gratis . Poi la nuova gestione è pietosa .
Mercato intelligente ??? O mentisce o è ribollito anche Lui. E pensare che c’è qualcuno che OSA denigrare la,passata gestione . Se fate il conto di quanto Comisso ha ricavato dalla vendita dei giocatori ricevuti con l’acquisto della società e quelli che ancora può vendere , vi accorgerete che se le