L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha parlato con Sky dopo la sconfitta patita contro l'Inter: "Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio. Ci siamo aperti un po' troppo dopo il 2-0. Quello che porto a casa è la reazione che abbiamo avuto, con un po' di fortuna in più potevamo pareggiare. Ma la vittoria dell'Inter è stata meritata. Qualche errore c'è stato ma dobbiamo riconoscere anche la forza dell'avversario".

Poi ha aggiunto sulle scelte a centrocampo: "Sono state obbligatorie. Pulgar sta vivendo un momento particolare, dopo il Covid ha avuto un periodo di tristezza, ma è normale. Eysseric ha fatto una buona partita, Borja Valero ha cercato di dare qualità. Dove possiamo fare il salto di qualità? Dipende tutto da noi. Se sappiamo i nostri limiti possiamo veramente fare delle buone partite. E' un campionato strano e rimetterlo a posto non è facile. In questo momento la Fiorentina deve pensare a salvarsi, è inutile fare altri ragionamenti".

Sul nuovo centro sportivo: "E' qualcosa di importante, abbiamo una società che ha voglia di investire e di crescere. E magari qualche giocatore indeciso su dove andare, quando vedrà un centro così, sceglierà di poter venire a Firenze".


💬 Commenti