L'ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, sul Corriere dello Sport-Stadio, ha espresso la propria opinione sulla finale di Conference League che la squadra allenata da Vincenzo Italiano si appresta a giocare contro il West Ham.

"Sarebbe un successo straordinario, un vero trionfo - ha detto Prandelli sulla gara del prossimo 7 giugno - Il West Ham è un avversario di ottimo livello, ha giocatori forti, ma la Fiorentina di quest’ultimo periodo, quella dei supplementari di Basilea, del secondo tempo della finale di Coppa Italia e degli ultimi minuti della gara con la Roma ha tutto per riuscirci. Martedì sera, da Fiesole, invieremo un grande in bocca al lupo a Vincenzo e ai suoi ragazzi".

Questo perché martedì ci sarà una grande reunion tra lo stesso Prandelli e quei 'ragazzi' con i quali ha costruito uno splendido ciclo, sfociato in una doppia qualificazione in Champions League.

https://www.fiorentinanews.com/ujfalusi-a-fn-a-firenze-barak-gioca-piu-lontano-dalla-porta-rispetto-a-verona-ma-in-viola-si-trova-benissimo-la-mia-fiorentina-con-prandelli-era-una-famiglia-prima-che-una-squadra/


💬 Commenti